Prendo il telefono e compongo il numero della mia amica, non appena risponde le racconto rapidamente l'accaduto (perché sul più bello é scappata per andare dal suo amato Kyle, avevano un appuntamento importante anche se non ho ben capito con chi e non potevano tardare.
R-Ah si? Quel Scott Finnegan ti ha invitata a cena?
M- Si, proprio lui...
R- uhouhouhouho fa lei tutta eccitata dall'altro lato del telefono.
M- Hey, Rose frena, datti una calmata, respira, lui é fidanzato...
R- Ohh ma non mi dire! Fa lei tutta triste
M- Già, e pensa un po' é stata proprio lei ad invitarmi a cena stasera, però lo ammetto credo mi starà simpatica e poi indovina..
R- Che cosa Mag?
M- Ci sarà anche Theo un nostro compagno, sai no? Il simpaticone della classe, il suo migliore amico!
R-Ma non mi dire! Una bella rimpatriata dai!
M- Dopotutto non mi dispiace andarci a cena, ma c'è un problema...
R- Sarebbe?
M- Non so cosa indossare!!!!
R- Non c'è problema in 10 minuti sono da te.
M- Ma, ma, ma non avevi un appuntamento?
R- Tutto risolto stai tranquilla ce la siamo sbrigata presto.
M- Ok, ti asp...Tutututu
Non faccio in tempo a finire la frase che il suono della sua voce viene rimpiazzata dal noioso suono che segnala la fine della chiamata.
18:07
Suona il campanello,non faccio in tempo ad aprire la porta che vengo stravolta dal tornado Rose, ritrovandomi stesa sul tappeto, per fortuna c'è lui ad attutire la caduta...
M- Rosely Jen Stewart ma che diamine ti é saltato in mente, sei forse impazzita???
Solo quando sono su tutte le furie uso il suo nome al completo, e lei lo ha imparato.
R- Hai ragione scusami, ma ecco...sono così elettrizzata...
M- Ok perdonata, ma facciamo presto manca poco.
STAI LEGGENDO
Come un uragano
RomanceFin da ragazza sono stata innamorata di lui, ed ora eccoci qua insieme come nei miei sogni...