06:30
Bip bip bip bip bip bip
Apro gli occhi per via della suoneria della sveglia che rimbomba nella mia stanza, faccio fatica ad alzarmi, per via del mal di testa probabilmente dovuto dall'alcool assunto ieri sera.
Butto giù dal letto le gambe, assonnata e stanca prendo la divisa da lavoro e mi dirigo in bagno.
Apro l'acqua e faccio riempire la vasca per metà con acqua tiepida e per metà con acqua fredda, giusto per risvegliarmi...mi immergo in acqua e subito sobbalzo per la temperatura, per fortuna riesco a prendere le energie e ad aprire gli occhi, finalmente sveglia.
Indosso la divisa e mi asciugo i capelli con il phone.Vado in cucina a preparare il caffè, accendo la macchinetta, prendo la tazza (quella con le mucche) che adoro!!! me ne verso una bella tazza piena, al mattino ho bisogno di energie e sopratutto di caffeina, faccio tostare una fetta di pane fino a renderla croccante e dorata, poi ci spalmo sopra del burro di arachidi.
Infilo le scarpe, prendo la borsa ed esco di casa.
Che sfortuna non avere l'auto...
Per fortuna il D&T(Dress&Toys) ovvero negozio di abbigliamento e giocattoli dove lavoro; non dista molto da dove abito, e per fortuna Rose e George hanno il mio stesso turno oggi, perciò non sarà poi così noiosa come giornata, o almeno avrò qualcuno con cui parlare.
Arrivo pure in anticipo quindi decido di fare un salto al bar dove lavora Kyle per prendere due cappuccino da asporto.
Se non l'aveste ancora capito sono coffee-addictedSono le 07:45
É quasi ora di entrare, quindi mi posiziono fuori dal bar per aspettare l'arrivo di Rose,che arriva 10 minuti prima dell'orario di apertura, mi saluta sorridente come non mai, subito dopo entra a salutare Kyle e non appena esce ci dirigiamo al negozio, mentre io le porgo un cappuccino, sí anche lei é caffé-dipendente...
Quindi mi chiede di raccontarle i dettagli della cena di ieri sera, mentre sto per cominciare arriva George il nostro amato collega simpaticissimo che prontamente dopo averci salutate si intromette nel discorso e vuole sapere anche lui.
G- Ciao ragazze, com'è andato il weekend?
M- Bene e a te?
R- Bene, a Mag più che mai... dice facendogli l'occhiolino
G- Maggie...cosa é successo????
M- Mah..
R- Oh... nulla di che insomma ieri siamo andate alla partita di Jason e Mag ha incontrato una sua vecchia fiamma che davvero non é niente male, poi lui e la sua ragazza l'hanno invitata a cena da loro, lei ha accettato e tra una bevuta e l'altra lui l'ha riaccompagnata a casa e l'ha quasi baciata...
G- Cosa cosa cosa? Ti ha baciata?
M- No... cioè non come credevo volesse fare, ma solo sulla guancia!
G- Ragazza così non va,dobbiamo rimediare!!! annuncia fiero di sé, par lottando con Rose.Iniziamo a lavorare e indovinate un po' chi entra in negozio?
Già, proprio lei, Allison.A- Ciao, non mi dire, lavori qui?
No guarda cretina mi sono imbucata, ho pestato un dipendente e gli ho rubato la divisa...
M- Eggià
A- Adoro questo negozio, trovi di tutto, e poi é utile specialmente per fare regali all'ultimo minuto...sai no?
M-Si, concordo!!Detto ciò, le incarto una t-shirt dei Green-Day ed anche uno skateboard.
Paga con il bancomat e dopo un saluto esce dal negozio.I miei amici mi guardano stupiti ed io li guardo con sguardo comprensivo confermando i loro dubbi.
M- Ragazzi...sí era lei, la sua ragazza!!!
G- Bambolina sei mille volte meglio tu...lei é...mhhh FINTA.
R- Vedrai che tornerà strisciando...da te, tesoro.
M- Ma cosa dite? Lui é felice, lo vedo...
R- Pensaci un attimo Maggie, se davvero non provasse nulla per te...non avrebbe finto di baciarti solo per vedere la tua reazione!!
M-Non lo so...non fa niente.La giornata passa in ftetta, sono le 14 ed abbiamo appena finito il turno, Rose si offre di accompagnarmi a casa ed io stanca accetto volentieri.
Una volta a casa le chiedo se vuole fermarsi da me a mangiare qualcosa.
M- Ti va di fare uno spuntino?
R- Mi dispiace ma Kyle mi aspetta...
M- Tranquilla, siete cosí dolci voi due...
R-Grazieee !!! dice tutta felice e saltellante
M- Prego, ora va' se no ti penserà dispersa!!! ridiamo
R- Ok,bacioCi salutiamo ed esce di casa.
Io mi preparo un'insalata veloce, con mais e olive nere e pomodorini.
Ne mangio giusto un po' perché ho più sonno che fame, quindi vado a dormire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quando mi risveglio mi ritrovo sul tavolo un bigliettino con sopra una penna, mi avvicino di più e leggo:
"Ciao, scusa ma ho trovato la porta aperta, comunque sono venuto a restituirti queste, credo ti siano cadute l'altro giorno a casa mia...
Un bacio Scott"
E sotto il foglietto le mie cuffie.
Ecco dove erano finite!!! Mi chiedevo che fine avessero fatto.
Scott's pov
La porta era chiusa ma non a chiave, quindi ne ho approfittato, speravo di vederla...Apro la porta, chiedo se posso entrare ma nessuno risponde, guardo in giro, ma lei non si vede da nessuna parte, quindi piano vado verso la sua camera, la porta é aperta.
Mi avvicino al letto, ha un'aria così serena mentre dorme...é bellissima, le faccio una foto, le accarezzo i capelli, per un attimo ho pensato si svegliasse ma per fortuna ha solo ansimato qualcosa, quindi esco silenziosamente dalla stanza.
Torno in soggiorno e le lascio un biglietto per dirle che sono passato, e sotto di esso le sue cuffie.
Scusate se non é abbastanza ma spero piaccia avete visto? C'è un nuovo personaggio...George se non l'aveste capito é gay ma é troppo simpaticoooo
Ok basta, buona lettura
~Ceci
STAI LEGGENDO
Come un uragano
RomanceFin da ragazza sono stata innamorata di lui, ed ora eccoci qua insieme come nei miei sogni...