Mag's povNon riesco a smettere, è come se lui fosse una calamita... la mia fonte di ossigeno,è indispensabile per me.
Vorrei volermi staccare da lui ma il cuore ha il sopravvento sulla ragione così seguo le sue mosse standogli dietro ed assecondandolo.Sono innamorata di lui, ma questo non è giusto nei nostri confronti...
Eppure non ci riesco a staccarmi, a smettere.Scott's pov
Amo la sensazione che provo baciandola, amo le sue labbra sulle mie, amo lei, ne sono innamorato dal liceo ma non gliel'ho mai detto esplicitamente.
La prendo per i fianchi, la sento stringersi a me, mi bacia intensamente ci fermiamo un secondo poi riprendiamo, la afferro per le cosce e la sollevo portandomi le sue gambe attorno alla vita, ci distendiamo sul letto, inizio a togliermi la camicia, la guardo e lei sorride, le slaccio l'abito...
Prima che possa fare altro lei mi ferma e mi chiede "Perché?"
Io le rispondo semplicemente "Ti ho sempre amata, così per come sei, sei diversa dalle altre, sei veramente ciò che sei, non ti finti un'altra ragazza, una che non sei...no...tu sai essere dolce, naturale ed affascinante anche con i piccoli gesti, ti ho sempre guardata come si guardano le cose belle, ho seguito ogni tuo gesto, anche il più banale... ho ascoltato ogni singola parola che hai detto, sempre."
M-Wow, io..non so cosa dire, tu sei sempre stato al mio fianco in ogni momento, sia che sia stato bello o brutto, tu c'eri...e da li beh mi sono affezionata un botto a te.
Fino a quando mi sono innamorata di te ma non per l'aspetto, di quello si sono innamorate tutte le altre, io mi sono innamorata della tua anima, della tua essenza, senza avere dubbi sui miei sentimenti, tranne la paura, la paura di dirtelo...S-Mag...Ti amo, da quando ti ho conosciuta.
M- Anche io ti amo, ma Allis...
S-Shshsh Allison...non è via per lavoro, ci siamo lasciati, il giorno in cui ti ho riportato le cuffiette, abbiamo litigato.
(per TE) se solo lo sapessi...M-Mi dispiace, tu non ti meriti tutto questo...
S-Nemmeno tu, sei stupenda ed io ti amo.
M-Scott...
Le prendo le mani e le unisco alle mie, le do un piccolo bacio sulla punta del naso, poi le faccio il solletico.
La sua risata, mi riempie l'anima, amo lei e tutto ciò che fa, mi fa impazzire, mi fa sorridere mi fa sentire bene.
Passiamo tutto il pomeriggio a letto a ridere,chiacchierare e farci tante coccole.
Ci baciamo ancora, poi ci alziamo, ci vestiamo e torniamo in cucina.
Si fa sera e Scott torna a casa, ma prima di uscire mi saluta con un bacio lento e carico d'amore.
Non fatevi problemi a commentare, spero possa piacere, è stato veloce da scrivere, io lo adoro! (Ho avuto un'ispirazione per questo capitolo)
Tanto love ❤
~Ceci😘
STAI LEGGENDO
Come un uragano
RomanceFin da ragazza sono stata innamorata di lui, ed ora eccoci qua insieme come nei miei sogni...