Aveva dimenticato quanto potesse essere orgoglioso... per tutta una settimana si era presentato in orario sul set, lavorando con molta concentrazione ed evitando ogni contatto con lui, per dileguarsi a fine giornata come un fantasma.
Gli era costato scoprire dove abitasse... nessuno ne era a conoscenza, gli altri membri del cast l'hanno protetto come vecchie chiocce.
Sorride sornione mentre scende dal taxi, paga la corsa ed entra nell'ingresso di un palazzo sito in una zona residenziale ma periferica di Roma.
Si guarda intorno e poi prende l'ascensore per scendere nel garage sotterraneo.
Se ricorda bene gli orari, non ama far tardi quando gira... e poi l'indomani l'appuntamento è fissato all'alba per delle esterne notturne...non dovrà aspettare molto.
Ha avuto ragione, dopo poco lui arriva in moto; parcheggia, toglie il casco e, solo quando si avvia all'ascensore, lo vede in paziente attesa.
Non gli dice nulla, gli passa di fianco e chiama l'ascensore, quando la cabina arriva, entra e lo attende prima di premere il pulsante del piano.
Si guardano a lungo, senza parlare, poi entrano in casa.
"Come hai fatto a trovarmi? Francamente non credevo che t'interessasse tanto conoscere il mio nuovo indirizzo."
"Non mentire. Se fosse stato così non avresti avuto alcuna remora nel comunicare l'indirizzo alla produzione. Volevi evitare me, non gli altri."
"Potrei dirti il contrario, per non darti soddisfazione...però è vero. L'ho fatto perché no, volevo, assolutamente, trovarti sotto casa."
Gli gira le spalle e si dirige verso la camera da letto.
"Mi scuserai, è tardi ed io devo ottimizzare il tempo. Per esserti preso tanto disturbo, hai qualcosa da dirmi. Fa presto, voglio andare a dormire." intanto, con indolenza, inizia a spogliarsi rimanendo in boxer neri...poi si ferma e lo guarda in volto, infine infila le dita sotto l'elastico e si libera dei boxer.
"Niente di nuovo, mi hai visto molte volte. Dimmi cosa vuoi, ti ascolto."
Solo quando alza lo sguardo da terra si accorge che lui l'ha raggiunto e che il suo sguardo brilla, pericoloso.
"Inutile lanciarmi sfide se sai che le raccolgo tutte e sono capace di rilanciarle"
Basta un attimo e il mondo si capovolge attirato nel vortice delle loro labbra che si divorano frenetiche.
Desiderio allo stato puro, che esplode e travolge; non esiste nulla, solo fame...che assalta alla gola e distrugge ogni pensiero.
La frescura delle lenzuola svanisce per lasciare spazio al caldo torrido di un incontro a lungo desiderato.
STAI LEGGENDO
La Caccia
FanfictionQuando una separazione stravolge la tua vita ed il dolore diventa tanto forte da non poterlo sopportare allora ti resta una sola opzione per continuare a vivere...trasformare l'amore in sete di vendetta e cercare di pareggiare i conti prima di ritor...