Capitolo Primo - Guerra

15 3 0
                                    

La Grande Guerra la chiamano, a mio parere, nome più ridicolo di questo non poteva esserci.. Un cliché, semplicemente, considerando che é solo l'ennesima inutile guerra tra vecchi incoscienti..

Ed io che ci faccio qui? Un tormentato essere umano con qualche migliaia di problemi ancora prima che iniziasse questa baraonda? Semplice, combatto per i cattivi, la Corporazione.. Sapete dai, quella enorme azienda galattica che s'è ritrovata a gestire questa fastidiosa ribellione della milizia.. Perché? Semplice anche questo: Sono tanto stupidi da tenere uno come me dentro le loro fila..

Per chi non mi conosca, mi presenterei volentieri, ma, vedete, uno dei miei tanti problemi ha cancellato completamente la mia memoria, comico no? Se sapessi il mio nome ve lo direi volentieri, per ora dovrete accontentarvi di "SplitFace" ossia il soprannome senza senso datomi dai miei compagni di battaglione, ovviamente ispirato al nome dell'unità a me assegnata, lo SP-4KFCE mech d'assalto ibrido.. Eh già.. Robot da combattimento.. Alla fine.. Nel 35esimo secolo ci siamo arrivati, giusto per colpirci ancora più duramente a martellate reciproche sui piedi..

Quindi, ricapitolando, sono SplitFace, un pilota di mech, non ho memoria di nulla, combatto per la mia pura sopravvivenza e non ho nulla, o meglio, non ricordo di aver qualcosa da perdere e mi ritrovo spesso e volentieri a far quattro chiacchere con lo psicologo del campo

E sapete che vi dico? Andrebbe tutto bene se non per una sola cosa.. Mi trattano tutti come uno sociopatico, insomma, dai, con quali criteri? Perché uccido sempre tutte quelle persone durante le nostre missioni? Non é mica colpa mia se é divertente..

AwakeningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora