Un paio di giorni fa mi sono recata a vedere una rappresentazione in piazza di un musical. E' stata la prima volta che ho visto quella città, fatto alquanto triste a dirsi, considerato che sono a 18 anni della mia vita e non ho neanche osservato le bellezze della regione in cui sono nata, ma probabilmente ci sono molti individui così, dai.
Comunque sia, è stato molto bello e stasera ritorniamo ad ascoltare da lontano gli attori che cantano.
Sto pensando a qualcosa da vendere su un sito, ma tanto non venderà, o, se lo farà, nessuno si ricorderà di chi ha creato quel qualcosa.
memo n°1:
-prova a scrivere qualcosa, anche se sei incapace a farlo
L'idea che per certe persone l'esperienza del teatro (che per me è stupenda) come compagnia e atmosfera possa continuare nel futuro mi trasmette sia tristezza- perché io non sono abbastanza capace per continuarla in ambito professionale- sia felicità, perché ogni volta che assisterò a questi esseri umani così uniti mi ricorderò del passato e di tutti i bei ricordi che sono trascorsi.
A volte mi sento insoddisfatta, incompiuta, nel senso universale della parola.
----------------------------------------------------------------------
Manca meno di una settimana all'inizio dell'Università e sono già in ansia.
La noia e stanchezza non fanno che aumentare ed io ne soffro, perché peggio di tutto è il sapere di dover fare qualcosa ma non essere in grado di riconoscere cosa e distruggersi dentro per questo.
YOU ARE READING
Stanchezza
De TodoRiflessioni che potranno andare a giornate, a pensieri ed a salti.