2. Baby

2.5K 107 5
                                    

Sono passate due settimane , due giorni e sette ore da quando Kate è arrivata in ospedale. Quando è arrivata c'è stata un casino con la polizia , i federali e con il resto dell'ospedale , Alec ha sganciato un bel po' di soldi per far chiudere loro un occhio e se ne sono andati , con questo ho capito che non è rimasto niente di buono al mondo e che ormai qualsiasi uomo può essere corrotto con un po'di denaro. Sono seduto qui da giorni e non sento più le gambe , la sedia e scomoda contro la mia schiena non riesco a dormire perché ogni volta che provo a chiudere gli occhi Rovigo la scena dello schianto. Lei perde il controllo , la macchina che ruota e si schianta contro il muro, il fuoco e lei svenuta con le braccia a sangue e io che la stringo tra le braccia e poi l'arrivo in ospedale. Ho pianto come una ragazzina quando l'hanno presa e sono corsi in sala operatoria per fermare la perdita di sangue e per i tagli da ricucire. Adesso è qui. Distesa su un letto dell'ospedale , con dei tubi conficcati nelle braccia e una maschera al viso che gli da ossigeno per aiutarla a respirare , suo padre e corso subito appena ha saputo , tutta la sua famiglia. Molte persone sono venute e farle visita solo per portargli delle rose rosse e gli riempivano le mani di baci come se fosse una dea. Forse lo è? Perché anche inerme su quel letto dell'ospedale è bellissima.. i capelli corvino pulito e lucenti sotto la luce Delle lampade al neon , il pallore del viso la fa sembrare una bambola di porcellana , le labbra rosee nascoste dalla maschera , il corpo formoso e allo stesso tempo perfetto e anche con le braccia ricoperte di bende e uno spettacolo. Qualsiasi uomo potrebbe cadere hai suoi piedi ed è vero perché decine di uomini sono venuti a guardala e a baciarla e ci sono persino delle persone fuori dalla stanza che fanno la guardia , lei merita di essere amata e da ogni uomo che ha l'onore di incontrarla anche se lei con i suoi tacchi gli schiaccerebbe il cuore. Lei sapeva che se sarebbe morta o se sarebbe finita in ospedale non l'avrei mai perdonata ma vedendo lo stato in cui si trovava l'unica cosa che contava per me era che si svegliasse il prima possibile.
<< Baby.. sono Daddy sono qui.. svegliati ho bisogno di vedere i tuoi occhi >> dissi accarezzandogli la testa

Continua a dieci stelle e dieci commenti.

Goodbye DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora