15. Kate

1.6K 98 13
                                    

<< come sta ?>> Disse Alec
<< È chiuso in camera da due giorni , non mangia.. non si lava.. l'unica cosa che fa e bere fino a perdere i sensi , quando dorme urla il suo nome e piange come una ragazzina >> disse Louis
Erano passati due giorni da quando avevo visto le tele e avevo letto la lettera di Kate. La rileggevo di continuo , come se speravo che il contenuto cambiasse da un momento all'altro. Mi sentivo uno schifo! Bevevo , svenivo , incubi e vomito ed era un cerchio che non finiva mai.
Poggiai la testa contro il muro e fissavo il mio , il nostro letto.. la vedevo li nuda davanti a me , che mi invitava ad andare da lei , un attimo dopo vedevo me stesso e lei a gambe aperte che gli davo il piacere è lei non faceva altro che urlare il mio nome , poi lei sopra di me che mi cavalca.. sentivo il suo calore intorno  a me , le sue labbra sul mio petto , le sue dita tra i miei capelli. Stavo impazzendo. Con tutti i vestiti entrai dentro la doccia e aprii il rubinetto dell'acqua fredda per tornare alla realtà. E la vedevo li davanti a me , nuda , bagnata. Il suo seno tondo e sodo che mi fa impazzire , i capezzoli rosa che amo baciare , i suoi fianchi , il tatuaggio sotto al seno , il brillantino alla pancia. Ripenso a quante volte abbiamo fatto sesso dentro a questa doccia e quante lei me ne abbia fatte e mi prendo il pene in mano e penso a lei. Dio.. ero caduto così in basso. Tutto per colpa di una donna.. di nuovo. Charlotte lo amata davvero ma mai come amo Kate..
Vorrei averla qui , vorrei prenderla e farla mia ovunque , vorrei digli scusa ! Sono un coglione Ho lasciato che l'amore della mia vita se ne andasse per colpa del mio orgoglio. Ma cosa mi aspettavo che Kathrine Emily Milles avrebbe seguito le mie regole ? Lei è uno spirito libere per questo è scappata senza lottare perché alla prima occasione ha capito che era meglio andare via , che non valeva la pena lottare... Ma Dio.. avrei voluto che lei fosse qui , anche solo per uccidermi , ma avrei voluta vederla ancora.
<< Quando hai finito di farti le seghe mentre pesi a mia sorella esci di li dobbiamo parlare!>> Disse Alec da dietro la porta.

Continua a 10 stelle e 10 commenti

Goodbye DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora