@fedexchiesa ha appena pubblicato una foto
Piace a @fbernardeschi, @robertogaglia e ad altre 57,291 persone
"words don't count"
@ctello91: "Abbiamo risolto il problema.
I fatti Berna, il microbo vuole i fatti"@fbernardeschi: "Ma che genio che sei"
@ctello91: "Era ironia?"
@fbernardeschi: "Ci sei arrivato in fretta Einstein"
@robertogaglia: "Te lo dico io cosa devi fare Berna.
Portagli del cibo. "@danilocat32 : "Ma la volete smettete?
A Federico non interessano i bambini e ne tanto meno i tira e molla "@fbernardeschi: "Smettila."
Direct tra @fedexchiesa e @danilocat32
@danilocat32 : "Sarà la prima e l'ultima volta che ti scriverò, non so se tu l'abbia capito ma a lui non potrebbe fregar di meno di te.
Prova solo pena e compassione.
Me lo ha detto ieri sera prima di fare l'amore.
Tieni a bada i tuoi ormoni perché non lo avrai mai Chiesa."@fedexchiesa: '' Se fossi veramente così irrilevante allora non mi avresti neanche dovuto scrivere''
-
-
Baby Chiesa posò il telefono sul comodino che si trovava vicino a lui e si rigirò più volte nel letto cercando di trovare una posizione comoda su cui addormentarsi subito e cancellare tutti i brutti pensieri che ormai tormentavano la sua testa.
Non voleva piangere per uno stupido messaggio.
Non voleva.
Non poteva.Era circa da un paio di settimane che non vedeva il suo migliore amico, il suo Berna.
Eppure nonostante ciò il più grande non aveva mai smesso di cercarlo, continuava a riempiergli di messaggi e telefonate.
Qualche giorno prima era rimasto addirittura tutta la notte fuori dalla porta dell'abitazione di Fede.Ma il piccolo aveva trovato sempre un modo di sviare le sue domande o scappare da lui.
Cosa poteva dirgli dopotutto? Che il motivo di quel silenzio durato giorni interi era causato dalla sua gelosia?
Mai e poi mai gli avrebbe confessato i propri sentimenti.
Il Fede più piccolo aveva sempre avuto una forte ammirazione per il più grande ma col passare del tempo si era reso conto, a suo malgrado che non era solo una ammirazione ma molto di più.
E questo lo spaventava terribilmente.
Non avrebbe mai voluto che la loro amicizia si sgretolasse a causa dei suoi stupidi sentimenti, o almeno era così che li definiva il microbo.
Inoltre non aveva mai provato simpatia verso Danilo Cataldi.
E infatti per Baby Chiesa fu un duro colpo venire a conoscenza del fatto che il suo migliore amico, per cui aveva una cotta colossale da anni, si sentiva con il laziale.Tra i due non è mai stato rosa e fiori per il semplice fatto che ogni volta che si ritrovavano insieme il laziale lo metteva sempre in imbarazzo allo scopo di risaltare se stesso.
Il piccolo però non aveva mai ribattuto, ogni volta rimaneva in silenzio e impassibile ad ogni insulto perché infondo il suo carattere era così.
Non gli piaceva attaccare le persone, preferiva stare nel suo e subire.
Ed era questo quello che odiava più di sé stesso, l'ingenuità.Ma a prendere le difese del più piccolo c'era puntualmente sempre Berna.
Era molto protettivo verso il microbo a volte anche troppo.Fede si coprì il viso con le mani e cercò di trattenere le lacrime che minacciavano di uscire.
Non gli piaceva piangere ma ultimamente era molto più sensibile.Perché mi sono innamorato proprio di Federico Bernardeschi?
Perché lui non ha scelto me?
Perché sento un dolore fitto al cuore?
Perché sto morendo di gelosia?
Perché non ho il coraggio di svelargli ciò che provo?
Perché è così strano l'amore?
È seriamente questo l'amore?
E con il cuore in gola, le lacrime che ormai bagnavano tutto il viso, si addormentò cadendo nelle braccia di Morfeo e sognando il ragazzo che ormai lo perseguiva da settimane.
STAI LEGGENDO
Instagram|| Fede & Fede
Fanfiction@fbernardeschi ha appena messo mi piace al post di @fedexchiesa - - #101 in Storie brevi 01/07/2017 #348 in Fanfiction 23/09/2017 #119 in Fanfiction 4/12/2017 È tutto frutto della mia fantasia, nulla di ciò che scrivo è realmente accaduto (purtrop...