@fbernardeschi ha appena pubblicato una foto
Piace a @andreapetagna, @gonzalo_02 e ad altre 72,190 persone
"Il piccolino ha di nuovo la febbre"
@ctello91: "E casualmente il Berna è sempre a casa sua, ma tu non eri mica un uomo impegnato?"
@daniruga: "Rosica AHAHHAHAHAHAHAHAHA @danilocat32"
@danilocat32: "Ma tu sei l'avvocato delle cause perse?"
@daniruga: "No io sono il capo ship"
@ctello91: "Ma cosa vuoi Rugani? Qua l'unico capo ship sono io"
Direct tra @fbernardeschi e @danilocat32
@danilocat32: "Mi devi delle spiegazioni Federico."
@fbernardeschi: "Perché dovrei?"
@danilocat32: "Hai passato di nuovo la notte con quel ragazzino"
@fbernardeschi: "Sei geloso di Fede?"
@danilocat32: "Dovrei?"
@fbernardeschi: "No non dovresti, è come un fratello minore per me.
È piccolino e io ho il dovere di badare a lui.
È solo un amico"@danilocat32: "Mmh"
@fbernardeschi: "Ti amo lo sai"
@danilocat32: "Cerca di mantenere un po' le distanze almeno"
Visualizzato da @fbernardeschi
-
-Il Fede più grande aveva scritto quelle parole tutto d'un fiato, senza badare alla pesantezza del significato che celava dietro a quella frase.
Dopotutto non aveva detto nulla di male no?
C'era solo un piccolo problema di cui Berna purtroppo non era a conoscenza.
Il laziale infatti aveva pianificato quel dialogo proprio per poterlo mandare, una volta terminata la conversazione, a Baby Chiesa.
Danilo non era stupido, aveva capito chiaramente che il piccolo non nutriva solo affetto per il più grande ma molto di più, così come Berna il quale però continuava a negare l'evidenza.
Dall'altra parte della città, rinchiuso nella propria stanza, una volta aver salutato il proprio migliore amico c'era il piccolo Chiesa.
Si dondolava sulle proprie gambe cercando di cacciare indietro le lacrime che ormai bagnavano tutto il viso, mentre il suo sguardo era fisso ormai da un paio di minuti sullo schermo.
Una semplice frase gli aveva causato un dolore allucinante e sentiva salire un magone alla gola.E per l'ennesima volta promise a se stesso di non cadere più in quella trappola.
Vi ho mai detto che amo scrivere cose deprimenti? Si? No? In ogni caso lo amo.
STAI LEGGENDO
Instagram|| Fede & Fede
Fanfiction@fbernardeschi ha appena messo mi piace al post di @fedexchiesa - - #101 in Storie brevi 01/07/2017 #348 in Fanfiction 23/09/2017 #119 in Fanfiction 4/12/2017 È tutto frutto della mia fantasia, nulla di ciò che scrivo è realmente accaduto (purtrop...