@fedexchiesa ha appena pubblicato una foto
Piace a @simeonegiovanni, @rickinara, @fbernardeschi e ad altre 58,710 persone
"certi amori non finiscono,
fanno dei giri immensi
e poi ritornano."@fbernardeschi: "Non so se tutto questo avrà un lieto fine, se tra vent'anni saremo ancora insieme mano nella mano, ma ad oggi so per certo che non ho mai amato nessuno come amo te. Sei il primo pensiero appena mi sveglio e l'ultimo pensiero prima di andare a dormire. Non ti prometto un amore facile perché in fondo l'amore è bello perché ci sono alti e bassi. Non sono bravo con le promesse come ben sai, ma proverò a renderti felice perché meriti tutta la felicità del mondo❤"
@paulodybala: "Vi auguro tutto il meglio ragazzi😭"
@ctello91: "Devo ammettere che alcune volte ho pensato di buttarvi entrambi da un burrone ma a dire il vero la vostra storia è stata tanto turbolenta quanto speciale. È qualcosa di più unico che raro"
@simeonegiovanni: "Trattamelo bene mi raccomando Berna"
@douglascosta: "A quando il matrimonio? Io ovviamente sarò il testimone"
@fedexchiesa: "Scusa ma ti conosco?"
@fbernardeschi: "ehm..."
@douglascosta: "FEDERICO BERNARDESCHI NON HAI MAI PARLATO DI ME AL TUO RAGAZZO? CHE RAZZA DI AMICO SEI BASTARDELLO?"
Fine
-Come avrete ben notato nell'ultimo periodo ho avuto praticamente zero immaginazione e tra l'altro è l'ultimo mese di scuola e sto cercando di non finire con debiti quindi passo quasi tutto il tempo sui libri perciò mi scuso veramente tanto per il ritardo eccessivo.
Ritornando a noi, questa storia è stata veramente importante per me.
Non avrei mai pensato di raggiungere tale traguardo, ringrazio infinitivamente coloro che hanno letto questa storia, che hanno commentato, che hanno votato e sopratutto l'hanno apprezzata.Non so se ritornerò con un'altra storia, e se dovessi ritornare quest'ultima probabilmente sarà una boyxboy basata su personaggi normali e non stile fanfiction
Detto questo
Heja BVB sempre e comunque💛-Vostra Simona📎
STAI LEGGENDO
Instagram|| Fede & Fede
Fanfic@fbernardeschi ha appena messo mi piace al post di @fedexchiesa - - #101 in Storie brevi 01/07/2017 #348 in Fanfiction 23/09/2017 #119 in Fanfiction 4/12/2017 È tutto frutto della mia fantasia, nulla di ciò che scrivo è realmente accaduto (purtrop...