Capitolo 1.

45 5 0
                                    

Aron's point of view
Era il 23 febbraio, all'apparenza era un noiosissimo giorno come gli altri se non fosse per il fatto che stavo in camera mia a contemplare l'attestato del 7º posto dell'assolo: era la prima volta che lo portavo in gara ed ero soddisfatto dei  risultati ottenuti il 18. Io interpretavo il ruolo di Billy Elliott. Perciò ripensai a tutte le emozioni provate, l'ansia l'agitazione e tutte quelle robe la, ma ripensai anche al nome di quella ragazza che ormai leggevo in tutti i tabelloni presenti alla gara: il suo nome era Grace.
Era come se questa Grace la conoscessi da sempre; a dir la verità la stalkeravo dal marzo dell'anno scorso: leggevo sempre il suo nome nelle iscrizioni delle gare, ma non riuscivo mai a riconoscerla dal vivo. Ho sempre affermato che fosse una bella ragazza e l'avrei voluta conoscere, ma grazie al mio carattere acido ma allo stesso tempo timido era un problema...
decisi allora di pubblicare due storie su Instagram:
1 alla prossima cerco le visualizzazioni
2 cerco
La mia mentalità malata mi portò a fare tutto ciò per il semplice fatto che avrei voluto che visualizzasse la storia, sentivo il bisogno di cercarla, non capivo che cosa mi stesse prendendo  ma era così!
Dopo poco tempo , precisamente alle 18:46 la cercai: aveva visualizzato😍
La conobbi, lei nel mondo dei solisti del ballo era katniss, la ragazza di fuoco, nel cui carattere il calore non era presente... era fredda, più del ghiaccio, ma purtroppo era così e basta...

Grace's point of view
Era il 23 febbraio, una giornata piovosa come le altre del resto, quando per noia mi ero messa a visualizzare le storie di Aron, all'apparenza un mio semplice sfidante, simpatico e timido che non avevo mai parlato ... sfortunatamente per sbaglio visualizzai la storia nella quale lui avrebbe cercato le visualizzazioni, perciò mi cercò e subito pensai alla mia amica Ashley non che compagna di ballo che mi aveva fatto notare questo Aron alla gara precedente dove interpretava Billy Elliot. Non so perché ma mi aveva incuriosito... forse sarà stato il suo modo di interpretarlo. Ho notato che subito cercava di prendere confidenza, era come se mi conoscesse già : sapeva che io interpretavo katniss. Sembrava anche simpatico ma poco me ne importava. Era un po' buffo e rispondeva ad ogni mio messaggio alla velocità della luce. Aveva un carattere che rispecchiava alla perfezione quello di Billy Elliot.

The Frozen HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora