Mentre era nel suo studio Suga avverte un senso di stanchezza e chiude per un attimo gli occhi.
Jungkook nel mentre si è svegliato e comincia a cercarlo, ma sapeva già dove lo avrebbe trovato. Infatti poco dopo lo trova nello studio di mixaggio che dormiva seduto con la testa penzolante verso il basso, Jungkook sorride lieve e decide di non svegliarlo.
Perlustra attentamente la stanza ***è fatta bene*** pensa, continua a guardare e si ferma davanti alla mega libreria dove aveva visto la foto di Suga da bambino, vede che ci sono un sacco di libri ma non sono questi ad attiragli l'attenzione, ma bensì una grande cartella con scritto "DATI ADOZIONE".
Jungkook esita un po' nel prenderla perché pensa che non siano affari suoi ma lui è un ragazzo curioso, quindi allunga la mano e prende la cartella, mentre lo fa guarda Suga per vedere se ancora dorme e infatti è così. Dopo averla presa fa attenzione a non fare rumore e la apreCERTIFICATO ADOZIONE
Nome e Cognome: 민윤기
Data di nascita: 1993/03/09
Genitori Naturali: 최지은 (Madre) 민현수 (Padre)
Genitori Addottivi: 이서연 (Madre) 김준영 (Padre)
Altri Figli dei Genitori Addottivi: 김석진 (Figlio legittimo)
Data di nascita: 1992/12/04Il ragazzo è stato affidato alle persone suddette sotto richiesta dei genitori biologici del bambino. I Genitori addottivi, hanno dal giorno della conferma, l'obbligo appieno delle responsabilità e della vita stessa del bambino.
Come da accordo da parte d'entrambe le persone coinvolte, il bambino non cambierà il proprio cognome di origine. Per i primi mesi dalla data dell'affidamento, un incaricato dell'assistenza sociale verrà a far visita all'abitazione dei genitori addottivi per tutela del bambino, e/o in caso venga tenuto opportuno, in base alle suddette visite, il bambino può essere tolto ai genitori per tutelarne la sua vita stessa.
Superati i 18 anni di età il bambino può decidere se vivere una vita propria o rimanere a carico dei genitori affidatari.Il Presidente.
Data: 1997/09/01Firma (Genitori Naturali)
최지은 민현수
Firma (Genitori Addottivi)
이서연 김준영
Jungkook leggeva il certificato con gli occhi lucidi e non sapeva perché si stava commuovendo, ma per lui quel foglio è tristezza, la cosa che non gli è passata inosservata era la data di adozione, è stata fatta proprio il giorno in cui lui è nato e per di più quando ha letto il nome del figlio legittimo si chiedeva dove fosse ***magari è sposato e vive in un'altra città*** pensa.
Rimette il certificato dentro e guarda gli altri fogli che conteneva quella cartella e c'erano foto del giorno di nascita di Suga, era appena nato con tutti i dettagli del suo peso, altezza, l'ora e il nome dell'ospedale. Ripone anche quelli dentro quando sente il rumore della sedia, cosi si gira e si affretta a rimettere la cartella apposto.
Per fortuna Yoongi non si sveglia.Sono le 6 del mattino, Yoongi si sveglia indolenzito su tutta la schiena
- Mi sono addormentato come un cretino –
si massaggia la schiena e si alza scompigliandosi i capelli
- Chissà se Jungkook si è svegliato...-
esce dalla stanza e va direttamente nella stanza del ragazzo, quando sente qualcuno entrare in casa sua.
Va a vedere ed era suo fratello Jin- Abbiano fatto l'alba eh? –
Yoongi lo guarda divertito
- Lasciamo perdere per favore....Ho un mal di testa... -
Jin si massaggia la tempia
STAI LEGGENDO
BLACK HORSE || Yoongi x Jungkook
Fanfiction[COMPLETA] - E ora che c'è?? - - So come passare al meglio il mio compleanno... - - Di cosa si tratta avanti... - - Fai l'amore con me, non voglio sesso - Jungkook sgrana leggermente gli occhi incredulo di quello che aveva appena sentito - Suga...