Arius' pov
Il viaggio continuò tranquillo e dopo un po' mi addormentai sulle gambe di Jem.
Qualche ora dopo mi svegliai sentendo che qualcuno mi stava accarezzando i capelli. Capì subito chi fosse: James. Sapeva che odiavo chi mi toccava i capelli. Infatti cominciai a fargli il solletico per dispetto e così iniziò una guerra all'ultima risata.
Tra un sorriso e l'altro Jem esclamò:
«Ari, siamo quasi arrivati e tu non hai ancora la divisa addosso»
Smisi subito di tormentarlo e la cercai immediatamente. Non trovandola chiesi a Jem dove fosse. Così me la porse. Ma prima che la potessi afferare alzò il braccio in modo che non ci arrivassi. Cavolo, lui era più alto di me!
Quindi iniziai a saltare come un cerbiatto per prenderla ma lui non era abbastanza furbo. Presi la bacchetta e esclamai «Accio!» In un baleno la divisa era nelle mie mani.
Con uno sguardo malandrno, dissi:
«Non sei abbastanza sveglio caro James! Ora girati: mi devo cambiare »
«Mi hai colto alla sprovvista nanetta!»James' pov
Perché ha utilizzato un incantesimo! Doveva cadermi addosso, lo avevo programmato.
Mentre si cambiava la guardai di nascosto anche se le avevo giurato di non farlo.
Dalla ragazza timida e un po' "curvy" del primo anno era molto cambiata! Era così perfetta!
Intravidi un reggiseno di pizzo nero. Da quando indissava intimi così...sexy?!
Stai calmo James! Non é una delle ragazze notturne! Lei é la tua migliore amica!Arius' pov
Appena scesi dal treno ci avviammo alle carrozze trascinate dai thestral, meravigliose creature che poteva vedere solo chi ha visto qualcuno morire. Io li vedevo ma non ho visto morire nessuo. Saranno dei misteriosi poteri trasmessi dai miei genitori?? Chi lo sa.
Intravidi Hogwarts da lontano e persi un colpo al cuore.
Finalmente ero arrivata a casa.
•-------------------------------------------------------•
STAI LEGGENDO
Together for ever
FanfictionArius Jackson è una strega che sta per frequentare il sesto anno di Hogwarts. Sarà un anno pieno di sorprese e avventure in cui l'accompagneranno i suoi amici: James Sirius Potter, Rose Weasley, Albus Severus Potter e Scorpius Malfoy.