Scorpius' povDovevo dire qualcosa a qualcuno.
Dovevo mostrarmi per quel che ero.
Non l'avrei detto sicuramente a Rose e a Al. A James non potevo visto che Al è suo fratello. L'unica era Arius.
Le mandai una lettera con scritto che ci saremo incontrati alla torre si astronomia.
Dopo dieci minuti di attesa, finalmente arrivò.
《Scorp, che è successo??》mi chiese preoccupata. Sa che quando la chiamo è per qualcosa l'importante.
《Prometti che non lo dirai a nessuno?》
《Certo》 disse accarezzandomi i capelli. Sorrisi per un momento, era un gesto che facevamo da sempre per tranquillizzare l'altro.
Ritornai serio:《Sono gay e ho una cotta per Al》, dissi tutto in un fiato. Aspettando ansioso la sua risposta, mi inziai a mangiare le unghie.
Tengo molto a lei. Ci conosciamo da quando siamo nati, è abbiamo legato fin da subito.
《Finalmente lo hai capito! Tranquillo, non ci sono problemi》 mi disse sorridendomi.
《Come scusa?!》 esclamai stupefatto.
《L'ho notato soltanto io. Ci conosciamo da una vita e si vedeva fin dal tuo primo anno che stavi provando qualcosa per Al》spiegò.
《Ah... ma non ti da fastidio?》 Chiesi ancora titubante.
Mi prese il viso tra le mani:《Scorp, io ci sarò sempre per te. Io ti vorrò sempre bene. Qualsiasi cosa sei. Non mi importa. Tu sei mio fratello》
L'abbracciai più forte che potei.
Lei è tra le persone più importati che conosca.
Lei è mia sorella.
Potevamo sembrare davvero fratelli, biondi tutti e due, altezza quasi uguale. Ci tradivano soltanto gli occhi. I miei azzurri ghiaccio e i suoi verdi smeraldo.
A un certo punto disse:《Ti devo dire anchio una questione importante》Arius' pov
Gli raccontai della profezia, dei miei genitori, dei miei poteri, tutto. Non potenevo tenerlo solo per me.
Scorp stupito e sorpreso mi disse:《Non ti tenerebbero mai segreta qualcosa del genere》
《Ma lo hanno fatto》
《Ci dovrà essere un valido motivo》disse ragionevole.
Ci sedemmo vicino. Posai la testa sulla sua spalla. E ci mettemmo a guardare le stelle.
Dovevo andare lontano. Avevo troppi pensieri, troppi problemi.
Stare con lui mi aiutava.
I nostri genitori si sono conosciuti in ospedale. Erano nella sala d'attesa ad aspettare il proprio turno, mia madre doveva fare le ultime ecografie mentre Astoria stava per fare la prima.
Da dopo che è nato abbiamo passato molto tempo insieme sia a Villa Malfoy e sia a casa mia.
Fin da piccoli ci divertivamo a guardare le stelle. Infatti, quando facevamo i pigiama party, andavamo sul tetto a guardarle e a fantasticare su di esse. Mi ricordo ancora tutte le sgridate quando ci beccavano. Quando stavamo a giocare ore e ore nei giardini di Villa Malfoy, quando alle feste facevamo di fare il re e la regina del ballo o quando Scorp si è introfulato nella valigia di mia madre e ce lo siamo ritrovato in Amerca assieme a noi... Che ricordi...
Si, Scorp è mio fratello e guai a chi gli fa del male.
STAI LEGGENDO
Together for ever
FanfictionArius Jackson è una strega che sta per frequentare il sesto anno di Hogwarts. Sarà un anno pieno di sorprese e avventure in cui l'accompagneranno i suoi amici: James Sirius Potter, Rose Weasley, Albus Severus Potter e Scorpius Malfoy.