Uno stupro per conoscersi

124 27 6
                                    

"PAPÀ,DIO CALZOLAIO,MUOVITI!"
Urlò Emma ad Edoardo,che non era altro che suo padre,moglio di sua marita Milka,figlio dell'onnipotente Germano Mosconi.
Sua padra le disse con la dolcezza di un ornitorinco mestruato: "EMMA,BESTEMMIA UN'ALTRA VOLTA E GIURO CHE TI FACCIO INCULARE DA FABIO ROVAZZI!"
Emma,sentendo quella minaccia,corse in giardino e iniziò a gridare: "CENTODIGIOTTOOOOOOOO"
Per attirare l'attenzione di un tassista,che l'avrebbe portata lontana dalla sua famiglia.
Dopo circa trenta secondi e due quarti,un taxi si fermò e la fece salire.
Emma gli disse di portarla in Groenlandia.
Sfortunatamente,Emma era salita sul Fake Taxi,e venne stuprata.
Lei per vendicarsi tirò fuori un dildo di legno e glielo diede in testa,per poi prenderlo a ciabattate sui denti.
Scese,e vide una macchina che andava a 130 all'ora e il guidatore all'interno gridava cose tipo "SI VOLAAAAA,DIOCANEEEE"
Lo riconobbe subito,era Andrea Beretta.
Essendo abbastanza fulminato per
capire la piccola nana,lei si lanciò dentro spaccando il finestrino e gli disse: "PORTAMI IN GROENLANDIA PORCA MADONNA"
Lui eseguì.
Emma girò un po' a cazzo di cane,finché non trovò una casa molto lilly mera bella vera.
Suonò al campanello,e non ottenne nessuna risposta.
Quindi urlò: "MADONNA BASTARDA NINFOMANE,APRI O GIURO CHE TI SVERGINO CON CARLO CONTI"
La porta si aprì,ed Emma si ritrovò davanti un ragazzo dagli occhi azzurri e capelli neri.
La squadrò dall'alt- ah no,scusatemi,Emma non è alta.
La squadrò dal basso al basso,e si rese conto che era molto carina.
La fece entrare,e subito si misero a giocare a mario kart.
Perché dai,mario kart è la vita.
Dopo un po' il ragazzo fece: "Comunque,io sono Leo"
Emma,da grande fan di Percy Jackson gli fece: "Leo Valdez?"
E Leo le chiese: "OH DIO SGABUZZINO TI PIACE PERCY JACKSON?"
Emma lo guardò stupita,e gli fece: "BESTEMMI ANCHE TU?"
Leo la guardò come se fosse una cosa più che ovvia.
Emma capì subito che Leo era il ragazzo della sua vita.Bestemmiava,adorava Percy Jackson e giocava a Mario Kart.

Le ciabatte dell'EmmardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora