"Leo,non cambiare discorso" disse Emma,mentre il ragazzo con gli occhi di sua padra tentava in ogni modo di uscire da quella discussione.
"Scusa,è che sta diventando una cosa ridicola" Rispose Leo guardando serio Emma.
"Ridicola?RIDICOLA?TI SEMBRA QUALCOSA DI STUPIDO?" Emma si stava incazzando,e anche molto.Leo si stava già preparando psicologicamente alle ciabatte in testa e alle mazzate sui denti.
"Possiamo semplicemente smettere di parlarne?" Chiese Leo,esasperato.
"NO!" Urlò Emma contro di lui,sclerata.
"Emma" disse Leo calmo poggiando una mano sul braccio di Emma,cercando di tranquillizzarla.
Lei respirò profondamente.
"Comunque,è molto meglio la the floor is lava challenge del fidget spinner" Disse Emma,sicura di se.
Leo la guardò,poi sorrise,e urlò:
"THE FLOOR IS A FIDGET SPINNER!"
Subito il piccolo puffo scagliaciabatte corse verso le scale e ci si appese come se fosse una scimmia.
Leo scoppiò a ridere,ma si divertì per poco,perché lei urlò: "THE FLOOR IS ANDREA SANTIN!"
Leo saltò sul lampadario,cercando di salvarsi da quella bestia di Satana.
Continuarono così per circa due ore,quando i loro vicini,SickLuke SickLuke e Tony Effe arrivarono sfondando la porta e urlarono: "WAYNE CAGNO,SMETTETE CON QUESTE CAZZATE E ANDATE A VENDERE CARAMELLE!"
Emma li guardò malissimo.Poi,molto lentamente,prese una spranga di ferro.Leo si allontanò.
Tony e SickLuke SickLuke iniziarono a correre in mezzo alla strada,inseguiti da un piccolo essere con una spranga di ferro in mano.Il puffo li raggiunse,e iniziò a pestarli,mentre bestemmiava in onore di Andrea Beretta.
Dopodiché,iniziò a rigare tutte le auto che facevano sku sku e distrusse tutte le gelaterie del mondo,o almeno,si mangiò tutti i cono gelato,lasciando solo le coppette.Ok lo so fa cagare ma non ho un cazzo sonno e nella noia ho scritto questo schifo.
Apprezzate plis