Cessi pubblici

54 16 3
                                    

Come molti di voi sanno,Emma e Leo sono inseparabili,poiché gemelli siamesi.
Un giorno erano a un concerto del mitico Giovanni Mucciaccia,e mentre si stava esibendo con la sua fantasmagorica canzone "Forbici con la punta arrotondata" Leo doveva sboccare.
Quindi,con Emma,andarono nel cesso pubblico più vicino,e quando aprirono la porta rigorosamente con i bulbi oculari,videro una scena raccapricciante:
La Tatangelo che spompinava Gigi d'Alessio.
Emma,che da brava signorina detestava queste cose veramente sconcertanti svenne,cadendo sopra Leo,ma non prima di aver urlato: "DIO BURROMOSCA!"
Leo,che madonna yogurt era più ansiosa della madre di Enrico quando lo lasciava andare da solo in ascensore,iniziò a sclerare,scendendo tutto il calendario.
Il grandissimo AWEDOWEDOOOOOOODD SIMONE PIASCIELLO HO UNA CRISI DI DENTI ITÀ assistette a tutta la scena,e pev aiutave il povevo Leonavdo a fav vipvendeve Emma,disse: "vamavvo intevvutove mavvone"
E subito Emma si alzò in cielo mentre si trasformava in super sayan di 9394030393 livello (che sarebbe il pelato di brazzers) e inculò prima AWEDOWEDOOOOOOODD mentre orgasmava urlando: "CONTINUA PICCOLA STUPVATVICE,PVENDITI LA MIA SASHA!"
Leo intanto si allontanò fino a quando non cadde sopra Brrrrrrazocrew che lo inculò mentre Giulia Penna lo spompinava.
Ma Leo prima diede un pugno a Giulia,poi morse il settimo dito della made a Brrrrrrazo,urlando: "IO AMO SOLO EMMA E GLI ARMADI,ZOCCOLI"
Corse verso Emma e con la dolcezza di un cinghiale imbufalito le sbattè la testa sul cesso,facendola tornare come prima.
Emma abbracciò Leo,e lui in tutta la sua figaggine la prese in braccio,per poi portarla sopra un armadio per fare non si sa che.

Le "v" dovrebbero essere la r moscia,non sapevo come farlo capire altrimenti HAHAHAHAAH

Le ciabatte dell'EmmardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora