Tu e Federico siete migliori amici dall'asilo. Federico è più grande di te di un anno. Federico, quando era piccolo, aveva comprato due braccialetti. Uno per te e uno per sé. Su questo braccialetto c'è scritto 'PER SEMPRE'.
Da quel giorno siete diventati due amici inseparabili. Ora tu hai 19 anni e lui 20. Tu adesso frequenti l'università mentre lui si è lasciato andare nel mondo della musica. Federico, due settimane fa, era partito in vacanza con i suoi parenti. Oggi ritorna in citta, ed uscirete come amici per andare al cinema. Tu ti stai preparando. Verso le 18.00 sei pronta. Prendi la tua borsetta, chiavi di casa, il tuo cellulare ed esci di casa. Cammini verso il comune di Milano. È lì che sarà sempre il vostro punto di incontro, quando dovrete uscire insieme. Federico, per la prima volta, non è in ritardo, e questo è alquanto strano.
Giada:"Ciao Fè. Come mai questa puntualità?"
Federico:"Oh davvero? Sono puntuale? Non ci avevo fatto caso, sai?"
Giada:"Ahahah molto spiritoso."
Federico:"C'è qualcosa che devi dirmi?"
Giada:"Si. Mi sei mancato tantissimo." Dici per poi abbracciarlo.
Federico:"Ecco cosa volevo sentire." Ridete e vi incamminate verso il cinema. Durante il tragitto vi raccontate tutto quello che avete fatto nelle ultime due settimane. Tra chiacchiere e risate arrivate al cinema. Il film che andrete a vedere è 'Baywatch'. Vi siete detti che andare a vedere un film romantico non è da amici, invece un film drammatico/azione sarebbe stato diverso. Il film dura 1h e 59 minuti. Dopo la fine del film uscite dal cinema e decidete di uscire un po voi due.
Federico:"È stato bello il film. Tu cosa ne pensi?"
Giada:"Anch'io la penso come te. Sono felice che sei tornato in città." Per un attimo i vostri sguardi si incontrano.
Federico:"Emh ti andrebbe un gelato? Offro io."
Giada:"Grazie, molto volentieri."
Tu e Federico prendete i vostri gelati, e vi sedete su una panchina. Noti che Federico ti guarda e sorride.
Giada:"Che c'è? Sono sporca?"
Federico:"No e che sei stupenda. Come mai una ragazza così bella non ha un ragazzo?"
I vostri sguardi si incontrano dinuovo, e le vostre labbra si uniscono in un bacio pieno d'amore. Le vostre lingue danzano.
Federico:"Giada tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta."
Giada:"Anche tu mi sei sempre piaciuto. Ma se questo rovinasse la nostra amicizia?
Federico:"La nostra amicizia non verrà mai rovinata. Se noi siamo stati sempre amici ci sarà un motivo. Tu mi piaci e io ti piaccio. Questo non cambierà niente fra noi due."
Giada:"Si, cambierà solo una cosa."
Federico:"Sarebbe?"
Giada:"Invece di dirci ~ti voglio bene~ diremo ~ti amo~." Ridete
Tu prendi la sua faccia tra le mani e lo baci. Federico inizia a baciarti il collo e mettere una mano sotto la maglietta. Tu capisci cosa vuole fare e lo fermi subito.
Giada:"No Fè. Non possiamo farlo qui."
Federico:"Hai ragione."
Ti prende per il polso e andate a casa sua. Dopo essere entrati nel suo appartamento, salite in camera sua. Federico chiude la porta a chiave e ti sbatte al muro. Inizia a baciarti con più foga. Ti bacia il collo e ci fa anche un succhiotto.
Federico:"Tutti devono sapere che sei mia." Tu sorridi.
Lui ti toglie la maglietta e i pantaloncini. Tu fai laa stessa cosa con lui. Federico ti sbatte sul letto con delicatezza, e si mette a cavalcioni su di te. Ti strappa il reggiseno.
Giada:"Uff era il mio reggiseno preferito." Piagnucoli.
Federico:"Fra un po mi ringrazierai." Sorride.
Afferra le tue mutandine e te le toglie. Tu fai la stessa cosa con i suoi boxer. Ora siete nudi sul letto di Federico, uno difronte all'altro. Noti che il suo membro è grosso e sembra duro. Tu lo prendi in mano e inizi a fare su e giù, poi lo metti in bocca. Senti Federico che geme.
Federico:"Ah si piccola." Sorride e tu ricambi. Dopo un po viene in te, e tu ingoi.
Giada:"Perché ci hai messo tanto a dichiararti?""
Federico:"Perché non sapevo come dirtelo. Non trovavo il momento giusto."
Giada:"Ogni momento sarebbe stato giusto."
Federico:"Ti amo."
Giada:"Anch'io."
Federico srotola il preservativo sulla sua lunghezza, ed entra in te con una spinta decisiva e piuttosto forte. Questa è la tua prima volta, e devi ammettere che senti molto male. Ma non vuoi dirlo a Federico. All'improvviso, senza che tu te ne accorgi, delle lacrime rigano il tuo viso.
Federico:"Ma è la tua prima volta?"
Giada:"S-si."
Federico:"Allora smetto."
Giada:"No ti prego. Il dolore se ne sta andando."
Federico:"Ok piccola."
Infatti, dopo pochi secondi il dolore diventa piacere.
Giada:"T-ti p-prego più f-forte."
Federico non se lo fa ripetere. In questo momento la stanza è circondata da gemiti, ansimi e gli schiocchi dei vostri baci.
Federico:"Di chi sei, piccola?"
Giada:"Tua." Dici tra un gemito e l'altro.
Federico:"Non ho sentito."
Giada:"TUA. SONO SOLO TUA."
Dopo alcuni minuti venite al limite. Vi mettete sotto le coperte e vi fate le coccole.
Federico:"Ti amo, piccola."
Giada:"Anch'io ti amo."
Avete appena finito di fare l'amore, dimostrando il vostro amore nascosto. THE END
STAI LEGGENDO
IMMAGINA SU CHI VUOI. BOLLINO 🔴 E 🔵
Storie d'amoreFarò immagina sia rossi che blu su chi volete voi.