introduzione

99 11 12
                                    

Attenti, catastrofi, stragi, sono tante le tragedie che hanno colpito il nostro mondo, ma quello che stava per succedere ora, sarebbe stato ricordato come una delle peggiori atrocità commesse da un essere umano.

Siamo nel 2078, quando un gruppo di uomini,chiamati i marionettisti, si sono mostrati a noi spacciandosi per salvatori,quando invece sarebbero stai la nostra rovina.

5 anni prima, 20 ragazzi, sono stati privati delle loro famiglie,e per poterle rivedere avevano solo un opzione, stare al gioco dei marionettisti.

Questi ragazzi, divisi in gruppi da 5, avrebbero dovuto organizzarsi per uccidere x obbiettivi, tutte forze del governo mondiale, e dare cosi il potere in mano ai marionettisti,che sarebbero restati nel'ombra fino allo svolgersi del piano. Il gruppo che avrebbe portato a termine più uccisioni, avrebbe potuto riabbracciare la propria famiglia, gli altri, sarebbero morti

20 ragazzi costretti a diventare assassini per la sopravvivenza loro e della propria famiglia, e con il mondo al oscuro di tutto ciò, io sono un superstite,e quella che vi sto per raccontare, è la guerra dei 5 anni

Mi chiamo Kane, e l'11 settembre 2073, sarebbe diventata un altra data da ricordare.

Io e i miei compagni di scuola,ci trovavamo sul pulmino, quando ad un certo punto, udimmo un esplosione,dalle finestre piombarono bombe fumogene e poi, il buio.

Aprii gli occhi, non mi trovavo più sul pullman, e non ero circondato più da tutti i miei compagni.

Mi guardai attorno, mi trovavo in una stanza poco illuminata e abbastanza mal ridotta, anzi mi correggo, CI trovavamo, perché insieme a me ci stavano altri 4 ragazzi:

Vanessa, non si faceva mai notare, stava sempre seduta da sola al ultimo banco, e non aveva molti amici

Mi è sempre sembrata una ragazza molto simpatica, anzi ad essere del tutto sinceri ho sempre avuto una leggera cotta per lei, ma non ho mai, e non so se avrò ai il coraggio di dirglielo.

Bud, il mio migliore amico, capitano della squadra di football e adorato da tutta la popolazione femminile della North High.

Io e Bud eravamo amici da sempre, le nostre famiglie si conoscevano dai tempi del college e per me, era come un fratello

Finn, veniva chiamato l'ingegnere,poiché faceva impazzire i professori con le invenzioni più strampalate.

Nonostante siamo sempre stati in classe insieme fin dalle elementari, non avevamo mai parlato più di tanto, eppure era un tipo abbastanza carismatico, ma sono sempre stato uno  abbastanza timido, e Bud era l'unico amico di cui avevo bisogno, o almeno così credevo.

Carrie, classica reginetta del ballo, adulata sempre da tutti, soprattutto da Bud, ma nonostante lui fosse il capitano della squadra di football, lei non lo degnava di uno sguardo.

Erano tutti addormentati, dov'eravamo?Dove stavano i nostri compagni?Provai ad alzarmi ma senza alcun risultato.

Diavolo, perché a me, perché a noi? Dove eravamo e cosa volevano da noi?

La stanza era vuota, completamente, nessuna sedia, nessun mobilio,solo una porta, eravamo soli.

5 yearsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora