Passi, fu la prima cosa che sentii dopo la voce di Bud, il mio cuore iniziò a battere, ansia? No peggio.. Paura.
Era normale no? Provare paura in una situazione del genere. Chissà cosa ci avrebbero fatto, o cosa ci avrebbero costretto a fare. Erano forse Terroristi? Assassini? Malati di mente? Non ne avevo idea, nella mia testa giravano teorie su teorie, una più macabra del'altra. Iniziai a pensare a tutti i modi con cui ci avrebbero potuto uccidere. E se il motivo fosse stato monetario? Volevano chiedere un riscatto? No non mi sembrava possibile, apparte Carrie nessuna delle nostre famiglie era benestante, doveva esserci un altro motivo, ed ero deciso a scoprirlo.
Due tipi loschi aprirono la porta, presero me e finn, portandoci chissà dove.
Mentre nella mia testa continuavano a volare teorie su teorie, Finn mi fece tornare sul pianeta terra
-T..tu sei Kane giusto? I..io sono Finn, se ci stanno per uccidere volevo almeno conoscere il mio compagno di morte-
Compagno di morte, non poteva esserci termine meno adatto, ma come biasimarlo.
Per quanto singolare poteva essere la situazione, sicuramente ognuno di noi reagì in modo diverso. Se io cercavo di tenere la mente calma cercando di capire l'intento di questi loschi soggetti, Finn invece tendeva più ad auto commiserarsi.
- beh posso dire di aver avuto una vita piena, ho viaggiato, sono stato agli scout, ho avuto un paio di ragazze, insomma non è andata male-
Continuò cosi per un bel po', fino a quando non arrivammo a destinazione, una stanza completamente vuota, se non per un tavolo al centro e uno schermo sul muro, ci chiuserò dentro senza dirci niente.
-Guardati attorno, non credo moriremo, anzi credo che vogliano qualcosa da noi-
Non ero proprio sicuro di quello che avevo appena detto ma lo speravo, perché solo un pensiero passava nella mia testa
sopravvivere.
STAI LEGGENDO
5 years
Actionattentati, catastrofi, il mondo è sempre stato soggetto di sfide continue, ma quello che sta per succedere, lo cambierà per sempre