Capitolo 5

63 2 0
                                    

Entrai nella sua stanza e mi accorsi che era molto ordinata e pulita, a differenza della mia dove per terra si potevano trovare persino il tubetto di dentifricio.
Dato che mi fissava e stava iniziando ad infastidirmi dissi" Iniziamo a studiare e smettila di fissarmi!" Lui annuì e prese il libro di matematica, dopo lunghissime spiegazioni e domande che secondo lui erano insensate, mentre secondo me fondamentali finimmo i compiti e decisi che era ora di tornare a casa.
Dissi"Ciao, a domani pidocchio" Lui"A domani cucciola..." gli tirai un pugno non troppo forte sul braccio e dissi" Non chiamarmi più così sennò ti tiro una ginocchiata nei coglioni come ho fatto con il tuo amichetto..." Lui" Oltre a... baciarti ti ha fatto del male?" Io" Ha provato a baciarmi e mi sono vendicata tutto qui..." All'improvviso i suoi occhi si scurirono e lo vidi irrigidirsi, dissi" Hey, tutto bene?" Lui annuì, ma si notava lontano un miglio che non era così ma non glielo feci notare.
Uscì dalla sua stanza e in salone trovai il suo coinquilino stravaccato sul divano, che appena si accorse di me mi lanciò un'occhiata maliziosa e dissi" Vuoi un'altra ginocchiata?" Lui disse" Mi piace quando fate le dure, ma alla fine cadete ai miei piedi comunque..." Feci finta di non aver sentito perchè non avevo voglia di iniziare una discussione che sarebbe diventata una rissa.

Cameron's pov

Avevamo appena finito i compiti quando disse" Ciao, a domani pidocchio" Ed io risposi"A domani cucciola..." Appena realizzai quello che avevo appena detto era troppo tardi, lei mi tirò un pugno al braccio che anche se non lo diedi a vedere mi fece abbastanza male e poi rispose" Non chiamarmi più così sennò ti tiro una ginocchiata nei coglioni come ho fatto con il tuo amichetto..." Io curioso di sapere qualcosa in più dissi "Oltre a... baciarti ti ha fatto del male?" Lei come se niente fosse disse" Ha provato a baciarmi e mi sono vendicata tutto qui..." Come ogni volta che mi mi incazzavo i miei occhi diventarono più scuri e mi irrigidì e lei lo notò subito e mi chiese" Hey, tutto bene?" Io annuì non del tutto convinto, ma che mi stava succedendo? Perchè avevo avuto quella reazione? Perchè volevo spaccare la faccia a Jace? Sono confuso.
La guardai uscire dalla mia stanza, mi buttai sul letto ed iniziai a rileggere Harry Potter e i doni della morte l'ultimo libro della mia saga preferita, ormai conoscevo a memoria tutti i libri e i film, ma ogni tanto rileggo o riguardo la saga in momenti importanti della mia vita quando non so cosa fare o cosa mi stia succedendo, come in questo caso e devo dire che succede raramente.
Sento la porta di casa sbattere ed intuisco che Kate se ne sia andata.

*********************
Scusate per l'attesa, ma non riuscivo a trovare l'ispirazione per questo capitolo e come se non bastasse non andava bene il Wi-Fi.
Spero che la storia vi stia piacendo, se si vi prego di farmelo sapere con una stellina o un commento.

-After all this time?-
 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad girl¿?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora