I'm a hurricane

369 30 13
                                    

Hey

I heard you like the wild ones





Harry's pov

La seguo.

Ci metto un po' a riprendere il controllo delle gambe, perché mi sembra che se ne sia appena andata e invece è già sparita. C'è troppa gente, mi rende nervoso. Ho caldo e non avrei dovuto bere con Louis.

Quando raggiungo la cucina, finalmente, la trovo. Sta seduta sul ripiano di marmo e ha una bottiglia di non so cosa in mano. A giudicare dall'etichetta, sembra uno di quei liquori da vecchio ubriacone. Mi piazzo davanti a lei, ma non oso toccarla.

<<Perché sei scappata?>>.

Non mi bada, prende un sorso di quella roba e strizza gli occhi. Fa sicuramente schifo.

<<Di cosa parlava Louis, quando ti ha chiesto se l'avevi portato?>>.

Ho l'impressione che mi nasconda qualcosa, è nervosa.

<<Mh. Niente>>.

<<Dimmelo>>.

<<Rispondimi prima tu>>.

<<Avevo sete>>, sbuffa. Rotea gli occhi, non mi sopporta.

<<Erba>>, confesso. <<L'ha data a me perché sua madre lo controlla sempre>>.

Mi guarda subito. Non dice niente per un po', poi fa un sorrisone.

<<Perché non l'hai detto subito?>>.

<<Non mi pareva il caso di sbandierare la cosa ai quattro venti>>.

<<Dov'è?>>.

<<Ce l'ho io>>.

<<Dove?>>.

<<Non te lo dico>>.

<<Perché?>>.

<<Perché vuoi fumarla>>.

<<Ovvio!>>.

<<Non mi sembra una grande idea, hai bevuto molto>>.

Mi rivolge uno sguardo annoiato, come se fossi suo padre. Ha il trucco leggermente colato sugli occhi e quel berretto le sta da dio. Ma questo non glielo dico.

<<Ci riesci a divertirti, Harry?>>.

Mi fa sentire stupido. Beh, lo fa comunque per la maggior parte del tempo. Senza pensarci oltre, tiro fuori la busta di Louis dalla tasca posteriore dei jeans.

<<Non ho l'accendino>>.

<<Ce l'ho io>>, ammicca.

Balza giù dal mobile e mi prende la mano per trascinarmi via. È inaspettato, per poco non la tiro indietro. Toccarla mentre muoveva il sedere contro di me è già stata una prova abbastanza difficile. Lei mi fa sentire come se tutto, nel mio corpo e nella mia testa, scivolasse via dal mio controllo. Nessuno mi aveva mai fatto sentire così.

<<Dove stiamo andando?>>, le chiedo.

Devo distrarmi dal contatto della sua pelle sulla mia. Mi sudano i palmi.

<<In bagno>>.

Apre una porta a caso. Sgabuzzino. Mi porta su per le scale.

<<Perché il bagno?>>.

OpiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora