Capitolo 4

286 6 2
                                    

HARRY'S POV

"Andiamo in una stanza appartata?"

Mi dice Ashley con un sorriso malizioso e prendendomi la mano.

"Sei così impaziente?" Dico io sbattendola contro la porta di una stanza della confraternita.

Lei inizia a sbottonarmi la camicia e io intanto giocherello con le sue calze a rete. Intanto, questa prende in mano la situazione e mi spinge sul letto sedendosi a cavalcioni su di me; comincia a baciarmi con foga e mi slaccia di pantaloni. Io ribalto la situazione e le tolgo quelle che,apparentemente, sembra un mini abito. Comincio ad ansimare e lei in un unico colpo mi toglie i boxer e comincia a succhiarmi il membro. "Ahh..sto per venire,dovresti fermarti se non lo vuoi ingoiare." Ma come se niente fosse lei comincia a succhiare più forte e rilascio il liquido caldo. Si rialza, prende un preservativo dalla tasca dei miei jeans, me lo infila ed entra dentro di me in un colpo solo e comincia a muoversi ad un ritmo veloce. Dopo due spinte veniamo tutti e due urlando il nome dell'altro.

HOPE'S POV

Entro nella confraternita,la musica è assordante e la maggior parte delle persone sono ubriache e tengono un bicchiere di plastica,con all'interno un liquido rosso,in mano.

Cristal si butta subito in pista e io mi apparto in un angolo della stanza.

Dalle scale vedo scendere un ragazzo magro e alto con i capelli riccioluti;

subito dopo vedo una ragazza con un abito blu brillantinato che le arriva a malapena al culo. Ha i capelli lunghi,mossi e castani,ha un piercing sul naso, mentre il ragazzo sul labbro inferiore e sopracciglio destro.

Si mischiano nella folla e li vedo scomparire.

Mi guardo intorno per cercare Cristal e raggiungerla.

"Sono ad una festa dopo tanto tempo e l'unica cosa che devo fare è divertirmi". Penso tra me e me.

"Ehy Hope,vieni a conoscere questi miei amici!" Dice lei con voce già brilla.

Mi avvicino e rivedo il ragazzo e la ragazza di prima,finalmente mi decido a parlare.

HARRY'S POV

Sento parlare la ragazza che prima mi osservava.

"Ciao sono Hope,

sono nuova di qua, e voi?" "Bene, benvenuta, io sono Ashley e sono sicura che ti troverai bene a scuola..." risponde Ashley con una voce squillante e con aria di sfida.

"Ah bene,allora ci vedremo! Adesso devo andare, ciao!" La vedo allontanarsi.

È davvero bella: indossa un vestito nero con dei tacchi vertiginosi che slancia ancora di più il suo fisico perfetto.

Ha i capelli biondi e un ciuffetto è legato con una molletta.

Mi affascina. Non che abbia conosciuto o frequentato ragazze brutte ma lei non è come le solite: vestiti da puttana,capelli di tutti i colori,piercing e tatuaggi. Lei è semplice ma bella. Sembra simpatica e non adatta a sopportare le cazzate di Ashely. Sono talmente incantato da lei,che non ho fatto a tempo a presentarmi. Sarà per la prossima volta...sicuramente!

*SPAZIO A NOI*

Hey, come va?

Vi è piaciuto questo capitolo un po' più "movimentato" ehehehehe, spero non siamo cadute troppo nel volgare.

Se vi è piaciuto votate e/o commentate.

I prossimi capitoli saranno più belli, e non troppo noiosi, ve lo assicuriamo ;).

P.s

Ashley: Ashley Greene (Film più famoso "Lol pazza del mio migliore amico" oppure "Twilight" e le seguenti saghe).

Harry: Beh, Harry Styles HAHAHAHAH.

Ok, Adesso ci leviamo.

S & G xoxo.

Give me a Hope.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora