Babbo Natale

738 33 3
                                    

Caro Babbo Natale,so che sono grande per scrivere ad una persona che non esiste, ma ho davvero bisogno di farlo. Ho appena trovato morti i miei migliori amici, la mia vera famiglia. Sono morti, e io con loro,ma devo restare lucido, lo devo ad Harry e a Remus. Gli ho tradito, ho tradito tutti. Non dovevo permettere a Peter di essere il loro custode segreto, non dovevo non fidarmi di Remus,ho tradito lui. Lui che è la mia ragione di vita. Ed ora rimarrà da solo. Sono un codardo, la paura mi ha accecato, e ho pensato che fosse lui la spia. Ma potrò mai essere cosi idiota? La rossa aveva ragione: sono un idiota!
Non dovevo fidarmi di Peter, ma ora è troppo tardi, e sono solo, ancora. Ho perso tutti, di nuovo. Harry, lui è solo un bambino, e non merita tutto questo. Uscito di qui, e quando lo farò ucciderò Minus. Già Minus, cosi timido, così vulnerabile, innocente, come no! È uno sporco traditore. Ora però andiamo al sodo della lettera, tutto ciò che ti chiedo è di tenere al sicuro il piccolo Bambi, ti prego, so che non sarà mai al sicuro, finché quel mostro sarà ancora tra noi, ma per favore, fa che sia felice, ti prego, proteggilo.
                                                             Sirius

One Shots_ Harry Potter (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora