Te li ricordi, vero Remus? Tutti i pomeriggi passati in biblioteca a studiare, le sue braccia che da dietro, quando meno te lo aspettavi ti circondavano la vita, i suoi baci, le sue carezze, quel suo modo di ridere, te lo ricordi vero Remus? Ricordi quando James lo ha scoperto, era stato divertente, eravate in sala, comune, quando cercavi di far fare i compiti a Sirius, quando d'un tratto vi siete scambiati un bacio, e James in quel momento entrò, era esterrefatto, non riusciva a dire una sola parola, poi però sorrise e vi abbracciò, te lo ricordi, vero Remus? Durante le tue trasformazioni da lupo mannaro a umano, quando tutti se ne andarono, per farti riposare, dall'infermeria, lui usciva sempre per ultimo, lanciandosi sempre un'occhiata tra che faceva intravedere la sua preoccupazione, ma tu sorridevi, come per dire "non preoccuparti"
Te lo ricordi, vero Remus? Quando facevate l'amore è lui con cura ti leccava tutte le tue cicatrici, e che sorrideva, per lui tu non avevi segreti, eri come un libro aperto, bastava un'occhiata e tutto si capiva.Quell'occhiata era da tanto che non la vedevi, la sognavo soltanto, ma ora, è lì ed è reale. Sei con lui, nella stamberga, con Harry, i suoi amici e il vero traditore.
Vi guardate, uscite da lì e vi baciate, il traditore viene consegnato al ministro, viene portato ad Azkaban, e finalmente, dopo anni, vi siete rincontati.Ora sei lì, in cucina a guardarlo mentre cerca di cucinare qualcosa di decente da definirsi cibo.
E ora, finalmente dopo tanti anni, hai una vita, una vita da definirsi tale, una vita con l'uomo che hai sempre amato, e con il figlio del tuo migliore amico, Harry, il piccolo Bambi.
Te lo ricordi, vero Remus? Quando tu e Paddy litigavate, scherzosamente, perché Bambi preferiva te a lui.
Ora finalmente hai trovato la vita, e imprimi nella tua mente tutte le informazioni possibili, quelle che ti fanno sorridere, ti imprimi gli sguardi di Bambi e del tuo Paddy, perché là fuori c'è una guerra, e hai paura che un giorno, tu non possa più rivederli.N.A.
Okay, ringrazio Sele_ILoveStory per avermi dato il coraggio di pubblicare questa storia (scusa per l'attesa, ma dovevo sistemarla)Grazie a tutti coloro che leggono questo libro, grazie per tutti coloro che hanno votato
Grazie a tutti coloro che hanno aggiunto questo libro nel loro elenco letture.
Grazie.
STAI LEGGENDO
One Shots_ Harry Potter (Ita)
FanfictionOne shots, sulle varie ship, scenette e nulla... buona lettura. Questa raccolta non verrà contrassegnata come "conclusa" per il semplice fatto che scrivo os solo quando ho l'ispirazione. Sono ben accette critiche. Scrivo anche os su richiesta. Chie...