Ron X Pansy

447 9 22
                                    

Dopo anni, l'amore ha superato ogni confine, uno specialmente la paura di amare. Ron pensava che il suo vero amore fosse Hermione, ma un giorno, svegliandosi accanto a lei, ha capito che la relazione non era sana del tutto. Guardandola con le rughe, e pensando ai figli, capì che non voleva far soffrire le persone amate. Voleva bene a Hermione, ma non c'era più l'amore. Ron da un paio di mesi, aveva un'altra donna in mente, ma anche lei sposata con un amore sbagliato e anche lei con figli: Pansy.
Non credeva che l'amica del suo nemico del suo amico (Ronald vorrebbe che ti dicessi che Seamus gli ha detti che a Dean è stato detto da Calì che Hagrid ti sta cercando) fosse stata la donna con cui tradire Hermione. Aveva preso però una decisione: appena si fosse svegliata, le avrebbe detto di Pansy.

2 ore dopo- ore 8.00 am

Ronald entrò in cucina e trovo sua moglie e i figli intenti a mangiare la colazione. Prese coraggio e disse:"Hermione, ti devo parlare, andiamo in camera, per favore?"
Hermione segui il marito fino alla loro camera.
"ti devo parlare  mettiti seduta per favore" disse Ronald in tono grave
Hermione eseguì. Si mise seduta sul grande letto matrimoniale, e disse:"so già  cosa vuoi dirmi, mi hai tradito con Pansy, vero?" con tono risoluto "c... Come?"
"Ron non sono né stupida e né cieca, ogni volta che vai al lavoro, ti metti sempre un profumo, prima non lo facevi mai, e ti vedo molto distaccato, poi parlando anche con Harry e con Draco, Harry ha trovato il tuo comportamento strano ed evasivo, mentre parlano con Draco, ha visto qualcosa che non andava in Pansy, era più distaccata, e trovava scuse per uscire, gli stessi giorni in cui uscivi te, quindi facendo 2+2.... Ronald, non guardarmi in quel modo"disse Hermione alzando gli occhi al cielo e con mezzo sorriso "ti conosco da anni oramai, non devi preoccuparti, insomma prima di stare con me, stavi con Goyle, ed questo mi fa pensare che sei attratto dalle Serpi, e comunque non posso darti torto, insomma io stavo con Piton, poi ho avuto una bella avventura con Sirius, per non parlare di Silente" continuò lei, mentre Ron era sotto choc.
Nonostante sapesse le avventure di sua moglie, sentirsele dire suonava ancora strano.













Ronald si svegliò di scatto, guardò al suo fianco e quando vide Hermione addormentata accanto lui, si tranquillizzò. Era tutto un brutto sogno






Forse

One Shots_ Harry Potter (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora