124.

4.4K 245 22
                                    

Sala comune Serpeverde:

Un ragazzo dalla pelle color cioccolato trascinava,faticosamente, un altro ragazzo addormentato.
《Tutto per la Dramione》si ripeteva in testa.
Si caricó il ragazzo sulle spalle e attraversó i corridoi vuoti di Hogwarts con passo cauto.
Arrivato in Sala Comune Grifondoro,lasciò cadere su una poltrona,stanco, il corpo dormiente dell'amico.
-Grazie tante,Blaise.-sussurró una ragazza del quinto anno,al suo orecchio. Si giró verso di lei per guardarla negli occhi castani e quasi si perse. Si ricordò subito,però, del suo amico da rinsavire. E così fece.
-Dra,sveglia! C'è una sorpresa per te!-
L'amico mugugnò qualcosa di incomprensibile,poi aprì finalmente gli occhi.
Si tiró su a sedere,come se avesse appena preso la scossa.
-Tu!-urló poco mascolinamente,puntano il dito contro la propria ragazza.
Hermione sussultò.
-Draco,per favore,perdonami.-disse lei,avvicinandosi.
-E come potrei?-chiese lui,fissandola negli occhi.
-Magari,assaggiando questa!-disse la riccia,msotrando al fidanzato una gigantesca torta di mele.
-MELE!-strilló il biondo.
La esaminò con attenzione: i capelli ricci e sciolti,più indomabili del solito,come piacevano a lui,gli occhi quasi ambrati che lo fissavano con dolcezza,le labbra carnose che,probabilmente,lo necessitavano nuovamente.
Lasciò,sulla poltrona,la sua rabbia e scansò il carrello della torta:lui aveva solo bisogno di lei.
Le corse incontro e la baciò.
Tutti applaudirono,persino una ragazza magra,dalla divisa blu e i capelli biondi,abbracciata ad un Grifone,arrivati da poco.
Quando poi,la ragazza del quinto anno di prima,chiese il motivo di quel litigio,la coppia,di nuovo unita,rispose: -Hermione ha detto che non ama le mele!- disse Draco col broncio.
Benny,la Corvonero sopracitata, insieme a tutti gli altri nella sala,iniziarono a malmenare la coppia di fidanzatini.
Un lieto fine ci vuole per tutti.















Scenetta gentilmente fornita da BeNNyFeR_21.
Ciò dimostra che noi Dramione shippers abbiamo qualche problemino mentale ^-^

Ma questo contribuisce a renderci sPeCiAlI @.@





Dramione_love_BTR

DramionelandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora