ASH POV
L'idea che aveva avuto Harry era davvero stupenda!
Io e Ale stavamo così bene con loro, i nostri idoli ormai erano i nostri più grandi amici. Non potevamo farceli scappare assolutamente.
Ci stavamo divertendo da morire ed eravamo felicissime, eravamo in un locale in centro che avevo consigliato, il “The Night”, e appena entrammo con i ragazzi nel locale ci riservarono il Privè migliore, che figata!
Eravamo seduti su quei divanetti lussuosi da un po’ a parlare e io intanto ammiravo i ragazzi senza farmi notare.
Niall stava continuando a fissare la mia amica che quella sera era davvero favolosa con i capelli vaporosi e il vestito bianco con il tulle sotto la gonna tipo Tutu e i tacchi che le slanciavano le gambe. Secondo me il nostro irlandese s’era preso una cotta per lei…
Notai che Liam era un po’ strano, sembrava distratto, non capivo cosa gli stesse succedendo. E a quanto pare non fui l'unica a notarlo, anche Tommo s’era accorto dello strano comportamento dell’amico.
Lou: Hey Liam che ti prende? Stasera ti vedo strano.
Io m’avvicinai a Lou e gli sussurrai all'orecchio "l'ho notato anche io". Lui mi guardò e sorrise abbracciandomi. Rimanendo abbracciati guardammo Liam che ci stava osservando in modo strano. Lou gli fece cenno con la testa di parlare ed io mi staccai da lui sedendomi composta.
Liam: Oh nulla, sono solo un po’ stanco, sapete tutte le ragazze che urlano, il Meet&Greet, il concerto, la musica alta… Ho un po’ di mal di testa, nulla di preoccupante.
Si vedeva che stava sorridendo in modo forzato così m’avvicinai e lo abbracciai per consolarlo un po’, quel ragazzo m’ispirava tanta tenerezza, mi ricordava molto un cucciolo quando ti chiede di fargli le coccole con quel faccino triste.
Appena mi staccai vidi che stava di nuovo sorridendo e il velo di tristezza dei suoi occhi era sparito. Ok, a quanto pare i miei abbracci sono magici.
Finalmente vedevo sul viso di Liam un sorriso sincero.
Come ogni volta che coccolavo un altro ragazzo che non fosse lui, Lou si alzò, mi tirò per un braccio verso di lui.
Lou: Payne, lo so che gli abbracci del mio angelo sono miracolosi ma lei è miaaa
E vidi che Liam abbassò il volto verso il pavimento.
Ash: Tomlinson da quanto non vedi Eleanor? Sei in carenza d’affetto?!
Lou: Da troppo non vedo il mio amore e quindi ci devi pensare tu a consolarmi!!
Ash: Okay Lou ma stasera sono anche di Payne, non sei l’unico che ha bisogno d’essere consolato.
Ecco di nuovo il sorriso spuntare sul suo viso. Quella sera era davvero strano.
Ad un certo punto arrivò da noi un ragazzo, wow nel Privè c’era anche il cameriere. Finalmente altro alcool!
B: ragazzi che vi porto da bere?
Ash: Per me un sex on the Beach
Li/Lou: Mojito!
B: E per voi altri ragazzi?
Niall: Birra
Zayn: Anche io Mojito
Ale: Io…
Zay/Ash: Tu niente!
B: Ok, torno subito
Ale: Ma perché io non posso bere e voi sì?!
Zayn: Perché sei troppo piccola!
STAI LEGGENDO
A Lucky Accident
FanfictionDue ragazze che per una figuraccia fatta da una delle due, Ash, iniziano a parlare, a conoscersi e il loro legame anche se a distanza diventa sempre più indissolubile e importante per le loro vite. Cinque ragazzi, cinque cantanti famosi e la ragione...