Flashback
Dopo esattamente tre giorni sono stata ufficialmente dimessa .
Pa:"allora cosa hai deciso ?"
Io:" papà lo voglio tenere"- esclamo con gli occhi lucidi .
Pa:" ti do un mese e poi devi andare via "Fine flashback
Così fu, esattamente un mese dopo presi tutte le mie cose e mi trasferì con mio fratello tyler nella casa abbandonata dei nonni ed entrambi avevamo trovato un lavoretto lui come meccanico il pomeriggio visto che la mattina andava a scuola e io come parrucchiera sia di mattina che di pomeriggio e nonostante questo e la pancia che cresceva non avevo lasciato la scuola studiavo online . I rapporti con i miei non andavano o meglio quelli con mio padre non andavano, mia mamma mi aveva capito ed una settimana dopo il nostro trasferimento si era presentata con due buste di tutine e scarpine unisex . Niall liam harry e louis erano diventati parte importante della mia vita e proprio ora li stavo aspettando davanti al white bar .
Harry :" morettaaaa"- mi abbraccia .
Louis :" ciao tesoro "- mi sorride e si avvicina come per darmi un bacio ma poi lo da alla pancia " ahahahah epic fail"- scoppia a ridere solo lui mentre niall mi abbraccia.
Liam :" hey hey staccatevi dalla mia ragazza "- sposta niall e mi bacia . Eh già dopo un lungo corteggiamento e dopo l' avermi riempito casa di fiori ci siamo fidanzati .
Io :" hey amore "- esclamo abbracciandolo a volte ho paura non sia pronto ad accettare un bambino che non sia il suo ma ogni volta mi fa ricredere.
Entriamo dentro il bar e ci sediamo al solito tavolino.Lou:" hey roxy ci porti due caffè, una aperitivo, due cioccolate e sei cornetti "- esclama facendoci ridere . " che volete paga papà "- aggiunge. A quanto pare il padre è uno dei più grandi banchieri della nazione.
Har:" perché un cornetto in più?" Domanda stranito.
Lou:" hey ti ricordo che c'è un bimbo in arrivo deve mangiare per due aspe hey roxy prepara un altra cioccolata "- esclama ridendo beccandosi un occhiataccia dalla rossa.
Liam:" beh non ha tutti i torti"- dice ridendo.
Io:" possibile mai che voi due mi volete far diventare una mongolfiera ?" Esclamo facendo ridere il tavolo .
Liam :" hey li dentro c'è mio figlio figlia a proposito domani a che ora c'è la visita?" - capite perché lo amo ??'.
Ni:" che visita?" - domanda ridendo con roxy.
Roxy:"quella per scoprire se è maschio o femmina "- tutti la guardano in modo strano e lei stufa risponde " ci sarà un motivo de sono la sua migliore amica no?"- esclama facendoci ridere ed harry e louis si guardano in modo strano e poi il riccio esclama :" ro ma ti andrebbe di farci da surrogata ?" - noi scoppiamo a ridere e lei gli risponde con il medio.
Roxy:" sono tua cugina harry ovvio che non voglio farlo e se farà domande quando è grande che gli dite saii tua zia è tua mamma no grazie passo "- esclama tornando a servire gli altri , mentre noi paghiamo e facciamo due passi ritrovandoci al parco .
Io:" mi dovete ancora dire che ci facevate in questo parco in piena notte"- esclamo ridendo mentre loro si guardano in modo strano .
Liam :" vedi è una storia troppo dolorosa che riguarda louis"- dice prendendomi la mano .
Lou:" vedi quel pomeriggio ho detto a mio padre di essere gay e di stare con harry e anche se l ha presa bene sono venuto qui, questo è il posto dov'è morta mia sorella."- dice con gli occhi lucidi e io lo abbraccio.
Io:" nella sparatoria vero?"- lui annuisce .
Harry :" ehmmm io dovrei andare"- senza aspettare una risposta se né va.
# non uccidetemi ma harry e louis dovevano stare insieme per una serie di cose che si andranno a svelare con il tempo ...
STAI LEGGENDO
Quel Parco {LRH}
Fanfictionlei una parrucchiera e una madre lui un famosissimo cantante con un passato devastante cosa succederebbe se si incontrassero ? Presenti nella storia tutti i membri dei five più i 1D (non famosi )e ian.