Ed eccoci qui nella sala del ginecologo per scoprire il sesso del bambino.
X:" buongiorno io sono la dottoressa claudia pronti a scoprire il sesso del bimbo ?" - esclama mentre mette il gel sulla pancia e prepara la macchina ." Allora papà vuoi un maschio o una femmina?"- guarda liam.
Io:" ehmm veramente " - prima che riesco a finire di parlare liam mi blocca.
Li:" un maschietto"- esclama sorridendo.
Dott:" allora la fortuna ti ha accontentato dovreste cominciare a pensare al nome"- esclama facendoci sorridere e gioire ." Volete sentire il battito?"- noi ci guardiamo e liam esclama di si per poi far tornare la stanza in silenzio giusto una frazione di secondi visto che poi tra quelle quattro mura si propaga un leggero tum tum , il momento che forse ho preferito di più .-"Ecco qui le foto il bimbo è sano ci vediamo al parto "- dice mentre mi rivesto la salutiamo ad andiamo al white .Li:" ragazzii un nome per un maschio è urgente "- dice comunicando così la notizia a tutti i nostri amici e parenti .
Roxy:" abbiamo pensato di prepararti una festa pre-parto "- dice sorridendo.
Ty:" avete in mente qualche nome per mio nipote "- dice sorridendo abbracciando carly la sua ragazza la classica cheerleader solo che è mix anche d'intelligenza.
Mamma:" tj"- dice e tutti neghiamo
Louis:" matthew "- dice sorridendo e liam dice che gli piace ma a me no
Due ore dopo
Io:" ricapitoliamo i più probabili sono matthew, andrew , william , emmett ?" E tutti annuiscono .Harry: "io voto william " dice segnando un punto a william.
Louis:" io anche"- due punti
Roxy:" emmett" - un punto
Niall:" matthew"- un punto
Io:" emmett"- due punti
Liam:" matthew"- due punti
Tyler :" andrew"- un punto
Carly : " William "- tre punti
Mamma:" emmett"- tre punti.
Niall :" quindi 3 william , 3 emmett 2 matthew e un andrew"- tutti annuiamo
Louis :" spareggio tra emmett e william?"- dice facendo annuire la stanza.
Evan:" heyyyyy io non ho votato "- dice tornando dalla sala ricreativa sopra il bar .
Liam :" ok allora matthew o emmett per il tuo nipotino?"- il piccolo ci guarda stranito.
Evan:" nooo non mi piacciono "- dice scoppiando a piangere .
Ni:" hey hey non piangere come lo vorresti chiamare ?"- dice sorridendogli.
Evan :" alessio io voglio alessio"- tutti ci guardiamo come per concordare .
Io:" come hai detto ?" - chiedo abbracciandolo .
Evan :" alessio".
Tyler :" e alessio sia :- dice urlando ed aprendo una bottiglia di spumante .
# ciao alessioooo 😂
STAI LEGGENDO
Quel Parco {LRH}
Fanfictionlei una parrucchiera e una madre lui un famosissimo cantante con un passato devastante cosa succederebbe se si incontrassero ? Presenti nella storia tutti i membri dei five più i 1D (non famosi )e ian.