ciao papà

8 1 0
                                    


Cristel:"e in tutto questo papà dov'era?" -chiede la piccola.
Io:" vedi papà per un po' nel racconto c'era"- dico sorridendo.
Cristel :" ma ma"- esclama scioccata.
Io:" fammi finire di raccontare ok?"- chiedo .
:" ok ".
Io:" allora dicevo ...."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ero nella stanza che tenevo il piccolo alessio mentre liam era andato a prendere louis e niall , harry e tyler invece li avevo mandati a prendere qualcosa per evan  .

X:" posso?" - chiede una voce fuori la porta.

Io:" certo " dico confusa non riconoscendo la voce sul momento ma la porta si apre rivelando mio padre.

Pa:" lo posso vedere?"- chiede . Io annuisco e gli passo quel fagottino." Alla fine lo hai tenuto ... come stai?"

Io:" bene leggermente dolorante ma è normale comunque si chiama alessio"- dico sorridendo.

Pa:" beh lo intuivo "- dice indicando la stanza tempestata di cartelloni e palloncini con sopra il nome del piccolo e facendomi ridere. " sai che sono orgoglioso ma sappi che ti starò sempre accanto qualunque cosa deciderai "- dice mentre la porta si apre rivelando i miei amici .

Li:" hey amore" - mi bacia e fa lo stesso con il bimbo .

Roxy:" hey ora mi raccomando trattami bene sia mio nipote sia cass sennò te la vedi con me"- esclama minacciando il neopapà con il dito .

Tyler :" se li tratta male  prima se la deve vedere con me "- dice ridendo.

Liam:" okok ma ora uscite voglio parlargli da solo ok?"- dice ridendo e spingendo tutti fuori la stanza. " allora ora che siamo soli voglio chiederti una cosa"- dice nervoso.

Io:"dimmi"- dico leggermente nervosa.

Liam:" beh siamo una famiglia no ?!"- e io annuisco " vorrei dare il cognome al bimbo "- dice facendomi  sbarrare gli occhi.

Io:" liam no sei pazzo?!" - dico quasi urlando .

Liam:" ma io voglio"- dice urlando.

Io:" senti no non mi pare giusto dargli il tuo cognome crescerà prendendo te come modello  genitoriale maschile ma dovrà sapere fin da subito che non è tuo figlio" - dico scioccata.

Liam:" ma perché?"- dice con gli occhi lucidi .

Io:" non voglio che dopo pensi sia nato in una bugia "- dico mentre delle lacrime cominciano a scendere.

Liam:" ok ho capito va bene così non piangere amore mio"- dice stringendomi.

Io:" lo sai che mi comporto cosi quando sono nervosa "- dico ricambiando l abbraccio.

Liam:" c'è un altra cosa"- dice ritornando serio e teso .

Io:"cosa?"

Liam:" vorrei che tu e il bimbo vi trasferisse da me , per vivere come  ogni  famiglia."- dice imbarazzato mentre io rispondo con un bacio .

Liam:" è un si?"- dice sorridendo.

Io:"è un si"- dico stringendo il mio ragazzo e il 'nostro' bambino.

#continuo a due stelle

Quel Parco  {LRH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora