La mattina mi alzo e noto che liam è già uscito allora preparo la colazione per me e per il bimbo lo cambio velocemente e la stessa cosa faccio io per poi uscire e portarlo al nido ed andare a lavoro
Amber:" pronta per quei 4"- dice saltellando da una parte all'altra della stanza.
Io:" sono persone normali alla fine "- dico ridendo .
Ronny:" secondo me il parto l ha rincoglionita "- esclama facendo finta di svenire facendoci ridere.
Continuiamo a scherzare finché non sentiamo il campanello suonare e vedo i tinti correre ad aprire mentre io rimango vicino alle postazioni non sapendo cosa fare .X: "buongiorno io sono Simon e loro sono ashton"- indica un riccio biondo - "calum"- aspettate ma è cinese (?)-" Michael"- indica il ragazzo con i capelli color ciclo "luke"- entra un biondo che impallidisce alla mia vista e io mi sento non so strana quasi sporca .
Amber:" io sono amber "- dice muovendo la mano " lui è ronny "- dice facendo un cenno verso l'amico "lei è cass"- dice sorridendomi.
Band:"piacere di conoscervi"- dicono all' unisono.
Ronny:" beh la giornata è lunga che ne dite di iniziare"- dice prendendo calum e portarlo alla sua postazione stessa cosa facciamo io ed amber con asthon e Michael.
Amber:" cass puoi fare tu luke devo controllare la tinta a mike "- dice ed io annuisco e faccio sedere luke il problema è che quando vado a tagliare mi passa per la mente un flash della sera.
Flashback
Provo a dimenarmi a scappare mentre quel lurido mi penetra violentemente , chiedo aiuto ma sono le quattro di notte chi andrebbe in giro a quell'ora . D'un tratto il mio aggressore è distratto e ne approfitto per tirargli una ginocchiata e scappare , il dolore alle gambe è lancinante e non ci vuole poi così molto tempo per rifinire nelle mani di quel porco che mi sbatte a terra .
X:" ora stai ferma eh"- mi sussurra mentre torna ad abusare di me , le grida si dissolvono al vento come tutte le mie sicurezze . Che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Mi sento così sporca inutile è come se stessi sbagliando io , infondo se un ragazzo fa il puttaniere è figo ma se lo fa una ragazza?. Conosciamo tutti la risposta .... mentre le ultime forze mi abbandonano il vecchio lampione che funziona ad intermittenza si ferma e quella luce fioca che da esso viene mi fa vedere dei capelli biondi e un paio di occhi azzurri.
Fine flash backMentre penso a tutto questo rabbrividisco ed riesco a finire il taglio al biondo che una volta essersi specchiato mi ringrazia raggiungendo i ragazzi .
Simon:" bene ora dovreste prendere i tablet che sono qui e selezionare l' outfit che secondo voi starebbe bene ad ogni singolo ragazzo ."- dice facendoci cenno di avvicinarci una volta preso in mano un po' per la curiosità un po' passione abbandono le mura rosse del negozio per cercare un qualcosa di carino sulla rete.
Alla fine scelgo :
Maglia nera, scarpe nere , skinny neri strappati e cappellino di lana per luke.
Maglietta bianca che mette in mostra il tatuaggio (troppo bello per me) una camicia marrone e gli skinny neri per calum.
(Non lo so perché ma gli da un aria da bravo ragazzo/ cattivo ragazzo che non è stato ancora scoperto) felpa nera con una stampa bianca, skinny neri e cappello nero per ashton.
Camicia verde e nera e pantaloni neri per michael.
Una volta finito consegno il tutto entusiasta del risultato ottenuto.
Amber:" ok ora che tutti hanno finito che si fa?"- chiede divertita.
Ashton:" bar ?"- e tutti diciamo di si per poi raggiungere il white. Non mi ero mai soffermata su quanto questo posto possa essere chiamato casa anche se è un bar bianco e oro tiene i segreti di tutti , ha visto nascere amori , i pianti , la gioia di ognuno di noi. Da piccolo ti insegnano che casa è dove abiti ma in realtà è dove ti senti libero dove nessuno ti giudica e la famiglia può essere costituita anche solo da amici la mia è formata soprattutto da:
Evan a cui devo molto mi ha insegnato che il mondo visto dagli occhi di un bambino non è così male , mi ricordo dei miei genitori che litigavano davanti a lui e lui che correva sulle scale urlando di smetterla per poi chiudersi nella mia camera e farsi coccolare.
Tyler beh senza di lui la mia vita non sarebbe così mi ha sempre sostenuto ed è orgoglioso di me come io lo sono di lui .
I ragazzi sono stupendi magari li avessi conosciuti in circostanze diverse.
Roxy: lei ormai sa tutto di me un po' come questo bar ... anzi lei è la vera anima di questo posto.
A riportarmi sulla terra è amber che mi urla nell' orecchio .
Io:"che c'è?"- dico tenendomi l'orecchio sordo.
Amber:" ti squilla il telefono"- mi dice .
Messaggio da sconosciuto
Ora ti fai portare anche al bar costa così tanto una scopataQuando leggo quelle parole mi irrigidisco e dico un flebile devo andare per poi scappare via.
Quello che non sapeva però è che un altra persona poco dopo aveva fatto la stessa cosa.
#continuo a due stelle
STAI LEGGENDO
Quel Parco {LRH}
Fanfictionlei una parrucchiera e una madre lui un famosissimo cantante con un passato devastante cosa succederebbe se si incontrassero ? Presenti nella storia tutti i membri dei five più i 1D (non famosi )e ian.