piccola storia

15 1 2
                                    

Sono tra le braccia dell'unica persona che mi ha ridato la forza di vivere, ripenso a quel giorno... sono pronta, non ha senso che continui a vivere sono così inutile in questo mondo pensavo mentre mi avvicinavo al palazzo altissimo abbandonato un po lontano dal paese sono sempre stata da sola, tutti mi evitano come fossi un mostro... per i miei sono solo un peso Ricordo che salivo le scale un gradino alla volta lentamente, avevo lo sguardo perso l'unica cosa che riuscivo a pensare era che ero un mostro oggi a scuola sono stata umiliata davanti a tutti, Jessica e Kevin mi hanno bloccata in cortile insieme al loro gruppo, non potevo muovermi ero immobile... in trappola, Jessica ha iniziato a dirmi cose poche carine e Kevin a tirarmi schiaffi, così dopo scuola sono corsa qui. Ormai ero arrivata, ricordo che sono salita  sul tipo muretto con un piccolo movimento sarei caduta giù ho scelto questo posto per togliermi la vita perché è solo proprio come me, perché così per un secondo mi sembrerà di volare  < HEEEY> sento urlare qualcuno ma forse è solo la mia immaginazione che fà brutti scherzi, tiro un grande sospiro e chiudo gli occhi... sto per cancellare il mostro, tutti saranno più felici e i miei non avranno più un peso... Sono pronta non dimenticherò mai quel momento due braccia mi afferarono la vita  <LASCIAMI> urlo < Perché? > mi volto è un ragazzo < cosa ti importa non mi conosci e devi ritenerti fortunato io sono solo un peso per le persone > dico alzandomi < ripensanci >dice toccandomi un braccio  < sono sola  > < Non più ><te ne andrai > <dammi una possibilità > < perché dovrei fidarmi non ti conosco> < non devi per forza conoscere una persona per capire che la vuoi bene > <perché mi vuoi bene? >  < si anche se non ti conosco dentro di me sento qualcosa di strano > scoppio a piangere nessuno mi vuole bene, sento il suo corpo abbracciarmi  < ti riporto a casa>. Non dissi nulla solo dove abitavo per la prima volta volevo ascoltare il mio cuore ed è stata la miglior cosa da fare. <Buongiorno amore > mi risveglia Jack con un bacio sul naso, rido  < Buongiorno amore mio > dico a mia volta dandogli un bacio. Nella vita non dovete mai arrendervi, tutti noi chi prima chi dopo troverà la persona adatta che riporterà gioia nei vostri cuori che sia una amica/o o un ragazzo/a.

Space me

Questa non è una frase come avete capito. Volevo scrivere qualcosa di diverso, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.

&quot;The Imperfect Girl&quot; 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora