3° giorno

10 2 0
                                    

Sabato,oggi sono stata quasi tutto il giorno da Connie poi sono andata a lavoro e adesso sono ancora da Connie a pensare ad altre persone di cui parlare.

Ah si dovevo finire di parlarti di Jason. Beh stavamo andando presso il parco vicino a casa mia .
Era un posto speciale per me perché mi ricordavano i bei tempi con lui quando eravamo piccoli e con zia Cass che stava ancora bene...
Mi ha portato lì abbiamo parlato per un po' sulle altalene del più e del meno...credevo che gli mancavo come amica o ..qualcosa di più,ma ovviamente non lo era e da mossa stupida mi sono aperta troppo  raccontandogli come la mia vita era crollata e che mi mancava il supporto del mio migliore amico. Lui ascoltava annuiva sembrava tutto apposto.
Il giorno seguente a scuola l'inferno di sguardi,risate prese per il culo del tipo,
"Hey Mariiiiiii tua zia ha della roba per me" o altre offese chiamandomi povera o puttana e altre bellissime cose.
Adesso hanno smesso perché Connie li aveva minacciati tutti dicendo che sarebbe andata dalla preside,ma il ricordo dello sguardo di disprezzo e di scherno da parte di Emma e Jason sono sempre rimasti come una ferita aperta .
Adesso non so se ho fatto bene a ricordami una cosa così brutta, ma ricordi belli,brutti,fantastici o devastanti sono tutti importanti,no.

Va io e Connie abbiamo riflettuto e altre persone rilevanti non ci sono al massimo come già detto ci sarà Connie a dirti.

Beh dai ti racconto la mia giornata,più che altro cosa è successo al lavoro.

Allora c'è questo tipo Jimmy Stein ,è il nostro cliente numero uno c'è ogni giorno.
È un tipo molto brontolone tutti lo odiano e il sentimento è reciproco tranne che con me.
Prende ordinazioni solo da me e quando non ci sono e un continuo sclero perché gli altri non lo capiscono. Ero in pausa ed entra Jimmy scansando le persone in fila con la sua enorme pancia facendosi largo fino alla cassa e spavantando a morte la piccola matricola Mindy Carlsberg.
Povera al suo primo giorno di lavoro gli capita il grosso e terribile Jimmy.
Jimmy la squadra con uno sguardo d'assasino pedofilo lei intanto sembrava in procinto di morire.
All'improvviso Jimmy urla si mette a ridere buttandosi per terra
e questa sviene. A sto punto muoio dalle risate anch'io.
Primo perché Jimmy è un grande.
Secondo beh, per il tipo di persone che ci sono al mondo.
Accorro in aiuto già con il solito di Jimmy lui se ne va facendomi l'occhiolino e poi si riprendono le ordinazioni.
E Mindy dopo essersi ripresa è andata a casa. Si,sono più che sicura che non tornerà più.

Beh oggi è stata una giornata particolare...

Spero vivamente che quando toccherà a te scriivere ci saranno altre situazioni del genere almeno per avere dei motivi per sorridere qualchevolta anche se avremmo mille ragioni per non farlo.

Beh ciao ci sentiamo domani


Senza ricordiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora