Oggi è giovedì, zia Cass è ubriaca sul pavimento ,sono qui a gustarmi una lussuosa e pregiata cenetta fatta di latte di soia e cereli di crusca .Mancano tre giorni all'inizio della scuola e all'inizio della mia perdita di memoria. Il dottor Ferman ha chiamato per avvertirmi stamattina che quando inizierà l'amnesia ci sarà una probabilità che io svenga,o roba simile.
Allora sarebbe meglio stare a casa per prevenire altri disastri,(come se le cose potessero andare peggio di così)Dopo aver ricevuto la chiamata,
Ho fatto una lista di cose che non potrò più fare tra tre giorni o sostanzialmente quelle cose che sarebbero inutili provare a fare.
1°andare a scuola : non avrebbe piu senso non sono mai stata molto brillante e dimenticarmi ogni cosa che imparo non aiuterebbe a molto.
2°lavoro in generale : se questo mio problema persisterà che cavolo farò da grande?
3° relazioni in generale: amicizie cotte ...beh hai capito no , sarebbe tipo una roba come "50 volte il primo bacio"
E a questi pensieri si sono aggiunti molti altri lasciandomi a letto fino alle 14.00 a guardare il soffitto.
È l'unica parziale soluzione a questi problemi ritornava sempre al mio diario.
Inizierò un po' a scrivere chi sono,cosa faccio,i miei vizi,le persone che mi circondano,le mie giornate....
Si diciamo non proprio bella roba visto che tutto fa altamente schifo.Da adesso ho tre giorni per fare una ricerca di tutti gli elementi che compongono la mia vita.
Beh per perché non iniziare dalla sottoscritta, no.
Allora ciao Marianne se non ti ricordassi chi sei beh ,so solo dirti che sei una sfigata:
Non sei popolare
Non sei una secchia
Non sei bella ( non abbiamo uno specchio,ma non ti preoccupare ci sarà zia Cass a ricordartelo)
Non hai mai avuto un ragazzo.
Non hai genitori o altri familiari per quanto ne so,solo zia Cass. Però hai Bill è il tuo vicino è un tipo solitario ma ha abbastanza soldi e interesse per te (non è un pedofilo è solo un brav'uomo) non parla molto se hai bisogno di qualcosa ti aiuterà volentieri.
E beh ciao e che la fortuna sia con te (AHAHAHAHAH)
Con amore te stessa.Chi altro è abbastanza rilevante nella mia vita.
Parliamo di zia Cass .
È una stronza, lavora certe volte come cameriera nel ristorante qua vicino.
Deve prendere delle medicine ogni mattina(ho un allarme nel mio telefono) nel secondo cassetto vicino al tuo letto basta che le dici che hai trovato della roba lei penserà che è droga le prenderà,si arrabbierà ....ma non ti preoccupare abbaia, ma non morde. Come ho già detto ha qualchevolta degli scatti di genio e anche degli istanti da madre,cioè se vuole abbracciarti o parlarti,lasciala fare.Per adesso questo è tutto se riesco a ricordarmi di qualcun'altro ti dico.
STAI LEGGENDO
Senza ricordi
AcakMarianne Winckles una ragazza americana quindicenne che soffre di una grave amnesia quotidiana che le divieta di aver ricordi e esperienze . Vive con sua zia Cassandra Wilson unica sua parente in vita o abbastanza interessata alla ragazza .Marianne...