19 CAPITOLO

147 3 0
                                    

La "casa" a dir poco fantastica, molto soft con candele in ogni angolo della casa e c'era una vista del mare che ti faceva stare bene.

Vidi la bocca delle ragazze così :O...hahahahha

G:OH

E:MIO

G:DIO

E:È

G:A

E:DIR

G:POCO

E:MERAVIGLIOSA!!!

G/E:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

B:beh, vi lasciamo disfare la valigia e poi venite alla camera 1553.

PENSIERI ELEONORA

Camera 1553?Quante cacchio di camere ci sono in questo albergo...?

Io:scusa Bob...1553?

B:si, in questo albergo ci sono 1600 camere. Tutte sparse per metà Miami.

Io non ci credevo. Impossibile!

Gloria:noi andiamo a prepararci. Stasera andiamo in discoteca! Fatevi belle!

Greta:certo certo!

****

Sono le 18.30 e noi siamo dalle 16 a scoprire i segreti del "mini" appartamento-non possiamo dire che è mini-intanto, bussano alla porta.

Era Gloria,  con un vestitino corto bianco, tacchi e trucco.

Greta:ma davvero ti sposi con quel ...bonazzo?

Gloria:Vi piace?

Io:a me piace, ma nesshno può superare il mio Harry!

Gloria:sai Ele, probabilmente a Miami, fra qualche giorno verranno i One Direction, e io e Bob abbiamo 5 biglietti.

Io:WHAT????????

Gloria:Would you like came with us?

Io:YES!!!!!! OF COURSEEE!

Gloria:non sei cambiata per niente!

Greta:come?

Greta era intanto in bagno a lavarsi. Probabilmente avrà sentito il mio "Yes of course" ed è corsa subito.

Greta:che è successo?

Gloria:no niente, gli One Direction vengono a Miami e ho 5 biglietti...

Greta:NON...CI...CREDO!!!

Io:INVECE CI DEVI CREDERE!!!!

Gloria:dai! Sbrigatevi!Fra un ora dobbiamo uscire per andare a fare shopping...

MIEI PENSIERI

Dopo aver dato la notizia dei 1D, mi avvio alla mia camera. E mentre passeggiavo, incontro Kandies...

K:ciao Gloria!

Io:ciao...Kandies...

K:allora...sono arrivate le tue amiche?

Io:tu come sai che le mie amiche sono qui?

K:Bob mi ha avvisata...sai, lui quando stava con me era comunque attaccato alle donne...

Io:si, come no...

K:ah eccolo lì...probabilmente sta abbracciando un'altra ragazza...

Io:What?

Vedevo in lontananza Bob che stava abbracciando una ragazza bionda, e mentre la abbraciava le parlava.

Ok, ero davvero incazzata. Che ci fa quella ragazza , anzi...cosa ci fa Bob attaccato a qualla ragazza?

BAD BOYS, GOOD LIPS!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora