Il giorno dopo, alle 18.00 chiamai Greta e le chiesi se poteva aiutarmi a vestire, e se potesse accompagnarmi allo stadio.
Greta:sinceramente, nn so cm ti devi vestire x andare allo stadio...
Io: neanche io....I'm depress
Greta allora metti:jeans, stivaletti e una camicetta quadrettata blu,il tuo colore preferito...
Io ok
Vestita io e greta andammo allo stadio. Erano le 18.25 ero nervossisima, nn sapevo dov era, ki era, se mi pensava...mi facevo un sacco di domande...quando ad un certo punto...
X: gloria!!
Io:ehmmm.....Alessio!!!da quanto tempo!
Alessio si! Dalle medie!
Io eh si...cm sei alto...k fisico bestiale!
Greta:mi dispiace tanto, ma devo andare!!!!!
Io:noooooo
Ormai era da più di mezz'ora che lì da sola. Al 2° tempo Alessio era uscito, e pensavo che senso avesse stare là se lui nn giocasse. Ad un certo punto...mi sentii toccare le spalle. In quel momento non pensavo ad altro. Ero tranquilla, come se qualcuno mi stesse proteggendo. Ma mi accorsi che in realtà non era colui che pensavo. GIORGIO...
Giorgio:adesso stiamo di nuovo insieme....
Immediatamente tolsi le mani dalle spalle e mi girai, tirandogli uno schiaffo.
Io:questo è per tutto il male che mi hai procurato!
Il quel momento sentii i brividi sulla schiena.
Alessio:vieni!ti ho pagato il biglietto...
Greta inizia a guardarmi con una sopracciglia alzata...
Io:ohhhhh grazie....
Alessio:è il minimo che possa fare...per una ragazza come te...
Greta:(di nascosto) ehhhhhhhhh te l'avevo detto...
Io:cosa?
Greta:che gli piacevi ancora...
Mi sedetti sugli spalti. Eravamo al 42' del 1° tempo, quando...
Greta:Glu!Io devo andare che c'è il compleanno di 18 anni di mia cugina...
Io:no Greta, non puoi,non puoi lasciarmi proprio NOW!
STAI LEGGENDO
BAD BOYS, GOOD LIPS!!
RomanceGloria è una ragazza di 23 anni che vive a Milano. Quando era una ragazzina viaggiava per l'Italia quindi ha avuto modo di conoscere tanti ragazzi...ed è per questo che non sa "chi scegliere".