ILARIA
la nostra storia non è una di quelle favole inventate, ma è una storia vera, che iniziò nei primi di giugno. il mio nome è Ilaria, ho 16 anni e vivo a Milano. Sono una di quelle ragazze normali che non cerca mai di attirare l'attenzione e passo la maggior parte del tempo a pensare. Era il 2 giugno 2013, un giorno apparentemente come gli altri. ma proprio in quel giorno la mia vita cambiò. stavo passando uno di quei soliti pomeriggi in casa ad annoiarmi, quando ho deciso di andare in un nuovo sito per fare nuove amicizie. In quel applicazione ti arrivava una notifica se una persona guardava il tuo profilo. Il quel momento ero sul mio profilo a cazzeggiare, quando mi arrivó una notifica che diceva che un certo Marco Bera aveva visualizzato il mio profilo. All' inizio non sapevo se guardare o no anche io il suo, ma poi ci cliccai sopra e lo guardai. la prima cosa che feci fu guardare le foto e rimasi subito colpita dalla sua bellezza. Era bello davvero, ma non gli scrissi e mi limitai solamente a osservarlo. ritornai nel mio profilo continuando a farmi i cavoli miei, quando mi arrivò una seconda notifica. una richiesta di amicizia. andai tra le richieste e vidi il suo nome. la accettai. di solito non accettavo le richieste a tutti, ma accettai la sua e poco dopo mi arrivò una terza notifica. Mi aveva scritto?! Mi aveva scritto sul serio? cioè uno cosi figo come lui aveva scritto a me?? fantastico ora non so cosa rispondere e non ci credo ancora! Ci pensai un po' su dato che non scrivevo e rispondevo a nessuno, ma alla fine mi decisi e gli risposi. era un semplice ciao. un innocuo ciao che precedeva un innocua conversazione che si sarebbe continuata quel giorno. Ma fu proprio quel semplice ciao a dare una svolta nella mia vita.
MARCO
sono Marco ho 17 anni, vivo a Massa Lombarda, sono molto irascibile (Ilaria può confermarlo) sono una ragazzo diverso dagli altri, non mi piace prendere in giro le persone. sono sincero. non esco mai e sto sempre a casa, se succede che esco è un evento da segnare sul calendario. Allora, ero a casa come al solito mi stavo annoiando quindi per non deprimermi mi sono messo a cercare su meet me ( un applicazione dove conosci gente nuova) una nuova amica, perchè ero appena uscito da una storia finita male e mi stavo ancora leccando le ferite. in questo programma praticamente ti fanno vedere una foto di altre persone e se ti piace devi cliccare su "Ammira", stavo guardando tutte le ammirazioni quando poco dopo che avevo finito, mi è arrivata la notifica di un ammirazione e dovevo scoprire chi era tra 9 ragazze. ho cliccato su una ragazza e poi ho visto che era davvero bellissima cavolo! cliccai sul profilo e scoprii il suo nome Ilaria Galby e scorsi tutte le sue foto, erano tutte bellissime. Io li non ho mai scritto nessuno perchè non mi interessava conoscere nessuno e chi voleva conoscermi mi scriveva, allora ero deciso a non scriverle; ma non so perchè mi venne l'impulso di chiederle l'amicizia e non so perchè decisi di scriverle, le scrissi un ciao:) semplicissimo e sperai con tutto il cuore in una risposta. Intanto mi arrivarono due notifiche: una visualizzazione profilo e richiesta accettata, e mi arrivò il suo nome con la sua foto. poi dopo qualche minuto il messaggio di risposta mi arrivò,"oh cazzo è proprio lei" dissi fra me. Ero davvero felicissimo, Mi piaceva anche se non la conoscevo era come se sapessi che sarebbe successo qualcosa , era come un colpo di fulmine! il mio desiderio fu avverato. e questo desiderio ci sarà sempre nei nostri cuori.
STAI LEGGENDO
Un amore a distanza
Romancequesta storia è vera scritta dal punto di vista mio e della mia ragazza, spero vi piaccia.