ILARIA
Ero confusa , lui stava piano piano entrando nella mia vita e credo che non ne sarebbe uscito molto facilmente , anzi forse non ne sarebbe mai uscito . Era strano il nostro rapporto di amicizia perché più si andava avanti più non sembrava affatto un'amicizia . Con il nuovo modo che avevamo per sentirci più vicini iniziammo anche a baciarci . A volte erano semplici baci , altre volte erano molto di più che semplici baci perché nascondevano dietro un sentimento che nessuno dei due ammetteva , o perlomeno io non ammettevo. Nonostante tutto non potevo mettermi con lui anche se volevo e lui continuava ad insistere . Quasi ogni giorno provava a convincermi senza riuscirci , mi ripeteva che con lui sarebbe stato diverso perché non poteva fare una cosa del genere a me .. Forse infondo potevo provarci , non c'era nulla di male a stare con una persona che ci piace ... Quindi forse .. No cavolo mi stava convincendo ! No non mi convincerà così facilmente . Lui soffriva per questo , voleva a tutti i costi che io mi mettessi con lui ma intanto soffriva anche per la sua ex perciò era un controsenso che non capivo ancora . Cercai di non pensarci molto alla sua ex che ancora gli ronzava in testa e continuai a abbracciarlo , accarezzarlo e .. E a baciarlo . Dio quanto mi piacevano i suoi baci e immaginavo ogni volta quanto fossero stati ancora più belli dal vero . Merda mi piaceva troppo .
MARCO
Questa ragazza mi piaceva troppo, mi stava facendo dimenticare di Sofia! Non credevo fosse possibile, come non pensavo fosse possibile che provassi emozioni cosi forti da lontano, iniziammo a baciarci sul collo ad accarezzarlo, sapevo che a lei piaceva e che pultroppo nessuno aveva mai fatto, iniziammo anche a baciarci, baci a stampo ma profondi e molto dolci, sapevo che stava per cedere e dovevo continuare a persuaderla, siccome non ci eravamo baciati con la lingua le chiesi ancora se lo avrebbe fatto e mi disse la stessa cosa: cioè che decideva sul momento, che nerviii!! Continuavo a chiederle di mettersi con me, ma non cedeva, il pensiero della mia ex piano piano svaniva, iniziavo a pensare solo a Ilaria, questo sentimento che iniziavo a provare per lei crescieva sempre di più, mi piaceva baciarla, aveva le labbra morbide, adoravo quando mi accarezzava e quando mi baciava sul collo, era tutto perfetto con lei, non pensavo alla realtá, non pensavo che se tutto questo fosse reale sarebbe più bello..perchè non lo sarebbe stato, starei stato peggio, ma non per i baci , ma per i suoi rifiuti che iniziavano a bruciare, Più passavano i giorni più ci baciavamo, più mi piaceva e più provavo cose mai viste. Era come se il mio cuore sapesse che la mia vita sarebbe stata con lei, con quella creatura a dir poco perfetta e se pensi dopo un mese una cosa cosi, sei realmente fottuto. Essì Ilaria, mi stai facendo diventare matto. Di Te.
PAROLA A MARCO
ragazzi,scusate il mega ritardo ma io e Ilaria in questo periodo litighiamo spesso e quindi non avevavo tempo per le cose dolci, scusateci. :)
STAI LEGGENDO
Un amore a distanza
Romancequesta storia è vera scritta dal punto di vista mio e della mia ragazza, spero vi piaccia.