Arrivò una signora che chiese di poter parlare alle due ragazze con molta urgenza. Il prof diede il permesso alle ragazze di uscire.
Ale e Elisa chiesero cosa stesse succedendo e la signora mentre spiegava tutto ciò che voleva dire le uscivano le lacrime dagli occhi pensando alle due povere ragazze
Signora:
Ragazze vi vi devo dire una cosa i vostri familiari sono mortiAlessandra:
Scusi può ripetere...Signora:
le vostre mamme sono morte in un incendio mezz'ora fa. I vostri papá sono morti investiti e tutti gli altri parenti sono scomparsi.
Mi dispiace ragazze.
Mi dispiace davvero molto per le vostre perdite.Elisa cominciò a piangere a dirotto, invece Ale rimase immobile per qualche secondo poi ritornò nella ragione e disse ad Elisa di andare fra le sue braccia per poterla tranquillizzare un po'.
Le due ragazze,Elisa appoggiata ad Ale,tornarono in classe con un permesso di uscita per andare in ospedale a vedere i corpi morti dei loro genitori, appena arrivarono in classe si accorsero tutti di Elisa che aveva pianto, perchè aveva le occhiaie malandate, e si erano accorti che Ale era molto triste non era come le altre volte sempre felice qualunque cosa capitava.
Le due ragazze diedero il foglio al prof. Il professore non capiva allora chiese cosa fosse successo. Ale fece sedere Elisa per terra perché aveva poca forza e Ale decise di raccontare al prof tutto ciò che aveva detto la signora a loro, ma glielo raccontò in privato e poi dopo aver raccontato tutto chiese se potevano uscire ma non potevano perchè si erano accorte che nessuno poteva andare a prenderle c'era solo un modo aspettare che finissero le lezioni e uscire insieme a tutti e prendere l'autobus.
Finirono le lezioni per Ale e Eli sembrava di aver aspettato un'eternitá anche se in veritá erano passate solo 3 ore. Uscite andarono alla fermata ad aspettare.
Arrivò l'autobus, salirono e si sedettero una vicina all'altra e Elisa molto affaticata appoggiò la testa sulla spalla di Ale cercando di riposarsi e calmarsi.
Non si erano accorte che tutti i loro compagni di scuola le avevano seguite.Tutti i ragazzi stavano pensando cosa fosse successo.
Passarono molte fermate finchè non arrivò la fermata in qui dovevano scendere le due ragazze e dopo che le due scesero li seguirono anche i loro compagni.
I ragazzi non capirono perchè stavano andando a un'ospedale ma poi molti di loro supposto che uno dei loro famigliari si fosse fatto qualcosa.
Senza esitare entrarono tutti in silenzio seguendo le due ragazze.
Le due ragazze entrarono in una stanza illuminata da poche luci e con delle persone morte appoggiate a dei tavoli. Quando le ragazze uscirono Elisa scoppiò di nuovo a piangere ma quando le due ragazze uscirono non erano solo c'erano anche un dottore e delle infermiere. Quando le ragazze andare in sala d'attesa per aspettare che dessero loro il consenso di andare dalla polizia per chiedere il consenso di capire cosa fosse successo i compagni delle ragazze non potevano entrare nella stanza dove erano entrare le loro amiche perchè avevano chiuso la porta a chiave allora andarono tutti dal dottore tutti insieme quando lo videro uno di loro fece la domanda
Ragazzo:
Scusi noi siamo degli amici delle due ragazze con cui stava parlando prima ,potremmo sapere cos'è successo?Dottore:
Ah le due ragazze di prima?
Povere ragazze ancora giovani per perdere i genitori e parenti.Ragazzo:
Scusi può ripetee.Dottore:
I genitori di quelle ragazze sono morti a causa di incidenti inconvenienti.
Ormai loro non hanno più nessuno al mondo...I ragazzi quando scoprirono tutto ciò i loro visi dalla curiositá si trasformò in tristezza e dolore per le due povere ragazze.
Continuerò dopo un po' quindi dovrete aspettare.😊
STAI LEGGENDO
un mistero senza fine
عشوائيuna ragazza di nome Alessandra partirá insieme a una sua amica,Elisa,per andare verso la Corea del Sud.Tutto ciò è dovuto al fatto che la famiglia e i parenti delle due ragazze sono morte nello stesso momento e nello stesso modo.In Corea perchè di f...