Capitolo9

596 25 3
                                    

"Harry,sbrigati o faremo tardi!"

Si sentono dei passi dal piano di sopra,che si avvicinano sempre di piu fino alle scale.

Di solito dovrebbero essere i maschi ad aspettare le ragazze,ma non in questo caso.Non con Harry.Ma è mai possibile che quel ragazzo ci metta così tanto!?

Lo chiamo di nuovo,quando vedo dei ciuffi scompigliati scendere dalle scale.Finalmente!

"Era ora,sai?Neanche io ci metto cosi tanto"

H:"Beh scusa,dovevo mettere a posto i capelli.Per te è facile,ma guarda io che cespuglio che ho!"

Rido,divertita dalle sue parole.In effetti i suoi capelli sono molto voluminosi.

Ha messo una fascietta marroncina intorno alla testa in modo da domare quei capelli riccioluti che si ritrova,una maglietta nera e dei jeans scuri. Si,insomma un look abbastanza normale,mentre io ho indossato dei panta neri e una maglia verde acqua con l'effetto 'vedo non vedo'.

"Bene,direi che siamo pronti"

H:"Let's go!"

*A casa dei genitori di Selena*

Busso alla porta e mentre aspetto che qualcuno venga ad aprire,do un'occhiata fugace ad Harry e noto che mi stava gia guardando.

Mi dispiace che già domani debba andarsene,chissà quando ci rivedremo la prossima volta..

I miei pensieri vengono interrotti dalla maniglia della porta che si abbassa,lasciando intravedere una figura maschile:Brian,il mio patrigno.

Lo stimo molto come persona anche perché è stato il primo uomo a rendere felice mia mamma dopo la separazione dei miei genitori,avvenuta quando avevo solo 5 anni.

Brian:"Eii ragazzi,entrate"

(Vi risparmio la parte in cui tutti si presentano e passiamo subito al pranzo)

Mamma:"E così Harry parti domani.A che ora?"

Ma perché lo vuole sapere?Povero Hazza,mi sta facendo quasi pena e ora capisco che avevo ragione fin dall'inizio:lui non doveva venire. Sì, insomma posso solo immaginare cosa gli stia passando per la testa in questo momento..Cose del tipo 'Ma a cosa stavo pensando quando ho accettato l'invito di Mandy?' o 'Perché mi sta tartassando di domande?' 'È una persona inquietante'

Harry:"A dire la verità ho il volo alle 4 di mattina di dopodomani"

Eii mi è venuta un'idea!Già solo a me possono venire durante un pranzo di famiglia.Organizzeró una festa a sorpresa per Harry,domani.Si ho poco tempo,ma inviterò solo gli amici stretti.Aaa che ideonaa.Ok,Selena ritorna sulla terra che sta arrivando il budino al cioccolato e non puoi perdertelo.

Io:"Mmm questo budhinoh è ottimo"

Mamma:"Selena quante volte ti avrò detto di non mangiare con la bocca piena!E poi abbiamo ospiti"

Giro gli occhi per guardare Harry e vedo che mi sta osservando con fare al quanto divertito. Per fortuna l'attenzione di tutti viene distolta da me e rivolta a Gracie che ha appena lanciato un pezzetto di budino nei capelli,o per meglio dire 'massa cespugliosa',di Harry.

La scena è veramente esilarante,con Gracie che ride come una pazza,mia madre che cerca di togliere il budino da Harry ma non fa altro che peggiorare la situazione,Harry disperato per i suoi bellissimi capelli,Brian che cerca di rimproverare Gracie anche se la cosa non gli riesce poi così bene visto che sghignazza più di lei e io..beh io ovviamente immortalo il tutto con una foto che poi condivideró su Instagram.

Selena tra due fuochi ♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora