Capitolo12

508 23 0
                                    

Parte del capitolo precedente

Justin: "Che stavi guardando?"

Io: "Scrivimi ancora, è bellissimo. "

Sento uno sbuffo provenire da Justin, seguito da un "Aiuto"

Io: "Smettila di lamentarti caro."

J: "Controllo i tweet, sempre meglio che guardare un film che n..."

Lo interrompo con un "Sshh!"

Lo vedo sghignazzare e scorrere i tweet,quando ad un tratto il suo volto si rabbuia e i suoi lineamenti si contraggono.

~~~~~

Noto che c'è qualcosa che non va,qualcosa che lo turba,così mi avvicino a lui e gli chiedo :"Jus,stai bene?"

Justin scatta dal divano e ,mostrandomi il telefono,mi chiede : "Che cazzo significa questo?"

Vedo i suoi occhi lampeggiare di rabbia, lo fisso shockata non riuscendo a muovermi.

Sposto lo sguardo da lui allo schermo del suo telefono. Merda.

Io: "Io..non è come sembra"

J: "Ah sì?E allora com'è,eh?!" dice allontanandosi e passandosi le mani tra i capelli.

Il tweet contiene un'immagine di Harry mentre mi saluta con quel bacio troppo vicino alla bocca,stamattina. L'inquadratura fa sì che si pensi che ci stiamo baciando e il titolo dell'articolo dice 'Nuovo amore? Selena dimentica per sempre Justin'.

"Sono stati i paparazzi a montare tutto! Sai benissimo quanto sono bravi a creare falsi gossip solo per avere qualche click in più." Dico balzando in piedi.

Credo di aver attirato l'attenzione di Justin che ,prima, sembra riflettere sulle mie parole,poi si avvicina a me dicendo: " Sì, è vero. Scusa per essere scattato subito senza chiederti prima spiegazioni. "

Guardo la sua espressione pentita.

"È tutto ok" lo rassicuro sorridendogli.

"Che stronzo che sono,perdonami." Dice abbracciandomi e baciandomi la testa. " Questo non toglie il fatto che Styles sia un coglione."

Alzo gli occhi al cielo divertita. "Jus,smettila, lui non è qui ora."

J: "Come vuoi,piccola" Mi alza il mento e mi bacia.

Sento le braccia muscolose di Justin sollevarmi da terra e automaticamete allaccio le mie gambe ai suoi fianchi. Mi tiene per il fondoschiena mentre mi bacia.

J: "Ti amo piccola."

Io:"Ti amo"

Rifugia il viso nell'incavo del mio collo,dove inizia a spargere piccoli baci,che diventano via via più intensi fino a che mi ritrovo ansimante e con un livido rosso-viola su quella parte del collo.

Io: "Justin!Sei un idiota!"

J: "Piccola,non dicevi così,trenta secondi fa" Un ghigno presente sulla faccia.

Mi divincolo da lui e vado a vedere allo specchio: ooh come non detto!

Justin mi raggiunge e mi abbraccia da dietro sussurandomi "Sei mia"

"E tu sei pazzo." Vedendo che mi guarda con confusione,aggiungo "Ed è anche per questo che ti amo"

Un sorriso gli appare sul volto, seguito dal mio.

J: "Sei bellissima quando sorridi,non smettere mai di farlo."

Giro il collo e lo bacio,dovendomi alzare sulle punte.

Selena tra due fuochi ♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora