Capitolo 2

921 31 4
                                    

Jus:"Non sai quanto mi sei mancata, pensavo tutti i giorni a te, sempre."

Io quasi mi strozzai con il frullato che avevo preso..Quando vidi una folla impazzita che cercava di entrare a tutti i costi.

Jus:"Tutto bene Sel?"

Xx:"Eii bellissima" Mi girai per vedere chi fosse anche se avevo gia riconosciuto quella voce:

Io:"Harryy!"

Ecco da dove erano sbucate tutte quelle ragazzine urlanti haha. Dovete sapere che Harry Styles è il mio migliore amico,c'è sempre per me a qualsiasi ora del giorno e della notte è un'irrefrenabile pazzo ma lo amo per questo^^ cioè come amici,cosa andate a pensare!Hahaha

Restammo abbracciati per un po mentre Justin ci fissava senza parole e con pizzico di gelosia negli occhi.

J:"Khamm khamm..ehm mi dispiace disturbarvi,ma questo chi è?"

Io:"A già scusa,questo è. ."

H:"Piacere sono Harry Styles,finalmente ho l'onore di conoscere Justin Bieber di persona:D"

J:"Mm..si,piacere mio..Ah ora ricordo fai parte di quel gruppo First Direction o.."

H:"One direction."

Avvertivo un po di tensione tra di loro così decisi di interrompere quel silenzio imbarazzante.

Io:"Harry come mai sei qui in America e non in tour con i ragazzi?"

H:"Il nostro manager ci ha dato una decina di giorni di vacanza se cosi possiamo dire,e allora ho deciso di fare un salto per salutarti prima di ripartire per andare a casa dalla famiglia a Londra.."

Io:"Noo Hazza non puoi lasciarmi cosi!Ma non puoi stare un po di giorni qui in California prima di ritornare a Londra?"

H:"Sel veramente vorrei però c'è il problema dell'abitazione..non saprei dove stare visto che qui non conosco nessuno e andare in un hotel da solo sarebbe squallido,visto che sono abituato a stare sempre in compagnia di qualcuno,quindi.."

Lo interruppi.*Intanto Justin stava alzando gli occhi al cielo*

Io:"Ei,ma qual'è il problema? Ti ospito io;e no,non mi sarai tra i piedi,anzii.."

H:"Veramente faresti questo per me?Aa io ho la best friend in the all world"

Io:"haha lo so, lo so:*"

Jus non doveva essere molto entusiasta visto che rimase con la bocca aperta per un tempo prolungato.Finalmente si decise a parlare.

Justin P.O.V

No,questo era troppo!Selena è mia,e nessuno riuscirà ad allontanarmi da lei,neanche quel riccioluto con gli occhi verdi.Finalmente mi decisi a parlare.Non riuscivo più a guardare quei due che ridevano come pazzi come se niente fosse. Ma magari il pazzo qui ero io.Aa Justin smettila di pensare ed entra in azione!

Io:"Bhe Selena che ne dici se facciamo una passeggiata,d'altronde è per questo che ci siamo visti,no?"

S:"Si hai ragione" E rivolgendosi verso il riccioluto gli disse qualcosa all'orecchio che io non capii,ma subito dopo questo le fece un sorriso facendo risaltare le fossette e rispose con un "ok,ora vado."

*Era ora,eh!*

E rivolgendosi a me disse:

"E'stato veramente un gran piacere conoscerti Justin,ci vediamo in giro"

Io:"Si certo, anche per me"

Bhe dai alla fine non era malaccio,anzi era simpatico.Forse potremmo adirittura diventare amici.
2 ore dopo,davanti a casa di Selena

Selena P.O.V

Io:"Ciao Justin,ci vediamo allora"

*Gli diedi un bacio sulla guancia e lui mi abbracciò*
In casa

Io:"Hazza dove seiii?"

Non sentendo risposta lo chiamai di nuovo.

Io:"Eii c'è nessuno in casa?"

Sentii allora un rumore di pentole provenire dalla cucina e armata di spray al peperoncino entrai piano, piano quando vidi un ragazzo da bellissimi occhi verdi che mi fissava divertito

Io:"AAHH!Mi hai fatto prendere una paura tremenda oltre che avermi accorciato la vita di 10 anni!"

H:"HAHAHA.Ma dai Sel pensavi veramente di "sconfiggere" un malvivente con un po di spray al peperoncino??Hahah questa è bella!"

Io:"Eii,smettila di prendermi in giro!In qualche modo devo pur difendermi."Dissi facendo finta di essere offesa e di trattenere il sorriso che Harry aveva già da un po.

In quell'istante lui si avvicinò,con le braccia allargate come per dire'dai vieni qui',io appoggiai la testa contro il suo petto muscoloso quando una mano mi prese il mento,mi tirò su la testa fino a quando i nostri sguardi si incrociarono,lì. .

Tadaan!Grazie per chiunque leggesse questo schifo haha.Love youu♥♥ La continuazione il più presto possibile!Ah e non dimenticate di commentare,ditemi tutto quello che pensate,consigli,critiche ciaooo :**

Selena tra due fuochi ♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora