Capitolo4

718 25 1
                                    

A quel punto non riuscivo piu a resistere e gli chiesi spiegazioni di quanto successo ieri.Immaginavo che lui ne sapesse piu di me,anzi mi pareva ovvio..

Io:"Senti Hazza,non per metterti pressione o per impicciarmi degli affari tuoi però mi vorresti spiegare come faceva Taylor a sapere che eri da me e in piu cosa voleva dire quel discorso che le hai fatto..non riesco a capire"

Si girò verso di me e strabuzzo'gli occhi ,manco gli avessi sputato in faccia.

H:"Forse è perché non dovresti sapere e comunque sono cose che riguardano me e lei.."

Io:"Certo questo non lo metto in dubbio,ma credo di meritarmi delle spiegazioni essendo che questa è casa mia."  stranamente stavo cominciando ad innervosirmi..e anche se le ultime parole mi erano uscite da sole, riuscivo a sostenere il suo sguardo.

H:"Guarda che se non ti fa piacere che io resti qui basta dirmelo"

Io:"Non intendevo questo e tu lo sai"

Feci una pausa per vedere come reagiva,ma lui stava fissando il suo cappuccino così decisi di continuare con le domande.

Io:"Ma chi ha lasciato chi?"

Lo so,lo so è una domanda a bruciapelo però che altro posso fare per farlo parlare?Ho capito subito che qualcosa lo turbava,ed ero intenzionata a scoprire cosa.

H:"Io ho lasciato lei,ma credimi il motivo non ti piacerebbe affatto..tanto quanto non piace a me"

Io:"E che c'entro io adesso?Dai Harry non fare il misterioso come sempre e dimmelo"

H:"Cazzo,basta!Renditi conto che lo sto facendo per il tuo bene"

Io rimasi lì impietrita,non sapendo che fare.Harry fece un passo verso di me,ma io fui più svelta e corsi in camera per cambiarmi:avevo bisogno di andare a correre per scaricarmi un po da tutto quel casino.Indossai dei leggins e una felpa blu,mi legai i capelli in una coda alta,presi il telefono e le cuffie e mi avviai verso la porta.

Fuori c'era una stupenda aria estiva;sentii il vento sulla pelle,era simile ad una carezza di Just..NO NO SELENA!Non devi pensare a lui,ti ha ferito troppe volte e altettante possibilità gli hai dato e ora è tempo che cresca un po..Però intanto riflettevo sulla sua proposta di ritornare insieme..ma perché ci stavo ancora pensando?Non era fattibile e basta.

Per allontanare tutte le sorti di pensiero mi infilai le cuffie e misi un brano perfetto per quella situazione:'Impossible' di Shontelle.

Imboccai la via di casa,quando vidi una Lamborghini rossa fiammante parcheggiata davanti.Justin!

*Affrettai il passo*

Girai la chiave ed entrai piano piano, manco fossi una ladra in casa mia..

Xx:"Sei un irresponsabile Justin!Ho dovuto mentire a Selena per non 'farti fare una brutta figura' davanti a lei;io a differenza tua ci tengo a lei!"

Xx:"Senti riccioluto,non puoi permetterti di dirmi che non ci tengo a lei;io vivo per lei!E sì, lo so che ho sbagliato in passato,ma ora non rifarei mai quei errori così stupidi.."

(Quello che doveva essere Harry):"Se veramente ci tenevi a lei non avresti fatto ciò che hai fatto"

*Non riuscivo più a capire.Di che cosa stavano parlando quei due?Da come parlavano sembrava che si conoscessero da piu tempo..E poi cosa stavano nascondendo da me?Cosa non dovevo sapere?Ok,sicuramente non avrei avuto risposta a queste domande se fossero rimaste nella mia testa,cosi decisi di farmi avanti in modo tale da essere vista*.

Io:"Cosa sta succedendo qui?"

H&J:"Hey Sel,non ti avevamo sentita"

J:"Emm..da quanto sei qui?"

Io:"Abbastanza da sentire che stavate discutendo.Voglio sapere cosa mi state nascondendo. "

H:"Niente..cosa dovremmo nascondere secondo te.."

Io:"Quindi non me lo volete dire, eh?Bene.Io vado a farmi una doccia,voi fate un po quello che volete"

*Ero già stanca di discutere,anzi di iniziare una discussione con quei due..*

Fuori dal bagno

*DRIIN DRIIN*

*Ma chi sarà adesso?*

Vado a prendere il cellulare che è sul letto..probabilmente l'avrò lanciato per la rabbia.

Io:"Pronto?"

Xx:"Seel!Amore come stai?Mi sei mancata così tanto!"

Tadaan!Ho cercato di farlo un po più lungo per scusarmi per non essere stata molto attiva :) spero vi piaccia.Vi prego votate,commentate così capisco se vi piace o devo cambiare qualcosa :)) ciao ciao love youu♥

Selena tra due fuochi ♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora