Sanji Vinsmoke | Lemon

1.2K 47 2
                                    

(T/n) guardò l'orologio. A breve sarebbe suonata la campanella che avrebbe segnato la fine della ricreazione e l'inizio delle due ore di storia. Le ore di storia con il suo professore preferito: Sanji Vinsmoke. La ragazza amava come l'uomo riusciva a spiegare la storia e tresmettere anche a loro l'entusiasmo per la sua materia. In realtà lei era una delle poche che seguiva la lezione rapita. Inoltre alla fine dell'ora doveva chiedergli un aiuto per un progetto scolastico.

"(T/n)? Ti serve qualcosa?" E la ragazza illustrò al professore la sua idea, ma anche la necessità di un aiuto. Sanji la guardò pensieroso. "Potremmo fermarci un'oretta nel pomeriggio quando abbiamo l'ultima ora. Che dici?" "È perfetto, la ringrazio molto!"

Così i due iniziarono a lavorare insieme, affiatandosi sempre di più l'uno all'alaltro. (T/n) si sentiva bene con lui e questo valeva anche per Sanji e si affezionava sempre di più a lei. Ma un giorno, mentre Sanji si era messo accanto alla ragazza e le si era avvicinato per spiegarle meglio una cosa, vennero interrotti. "Ah... E quindi sarebbe così che lavori? Con una puttanella?" Entrambi si girarono e (T/n) notò la tensione di Sanji. "Cosa ci fai qua?" "Sono venuta a vedere quali fossero i tuoi impegni, ma mi sembra di capire che..." (T/n) osservò stupita la ragazza mentre se ne andava piangendo. Come poteva anche solo pensare che Sanji la tradisse? Con lei che non era niente di più che una ragazzina? "(T/n) torno subito, aspettami." E corse dietro alla ragazza. (T/n) pensò solo che le sarebbe piaciuto essere nei panni di quella ragazza, era fortunata ad avere accanto un uomo come Sanji.

Poco dopo (T/n) vide tornare Sanji, allora si alzò. "Posso andare, capisco che..." "È finita. L'ho lasciata." "Oh..." "Con lei non ero felice, mentre ora ho trovato un'altra persona con la quale stare bene." Fece una breve pausa. "Ti va di continuare a casa mia?" E, nonostante la ragazza sapesse quanto fosse indecente la sua proposta accettò senza pensarci due volte.

"Finalmente abbiamo finito! Grazie mille!" Disse (T/n) girandosi verso Sanji. Lui le si avvicinò. "È stato un piacere." Le prese il viso tra le mani e la baciò delicatamente. (T/n) chiuse gli occhi. Sanji la spinse sul divano, lasciò una scia di baci sul suo collo e poi si staccò da lei. "Scusami, io..." "Ha lasciato la sua ragazza per me?" Sussurrò (T/n). Sanji sospirò e annuì. Tornò a baciarla e iniziò a sbottonarle la camicia, poi un dubbio gli attraversò la mente. "Tu... L'hai già fatto prima d'ora, vero?" (T/n) arrossì. "No." Sanji sospirò cercando di allontanarsi, ma lei lo trattenne a sé. "Per me va bene..." Sussurrò dolcemente. Sanji la osservò ancora per un attimo, diviso tra dovere e piacere. "Se devo andare all'inferno..." E riprese da dove si era interrotto.

(T/n) cercò di coprirsi quando si ritrovò completamente nuda. "Non essere timida, sei in buone mani." E, delicatamente, le spostò le mani. Le baciò il collo e scese sui suoi seni, spostò una mano sull'intimità della ragazza e iniziò a stimolarla con delle lievi carezze. (T/n) gemette sentendo le dita di Sanji muoversi dentro di lei. Lui cercò di farlo lentamente, doveva abituarla alla nuova situazione. Dopo un po' tolse la mano dal suo corpo e si posizionò sopra di lei. "(T/n)... Sei certa di volerlo fare veramente?" La ragazza annuì. Sanji allora sorrise, penetrandola. (T/n) gemette e lui aspettò prima di iniziare a muoversi. Ben presto entrambi si ritrovarono a gemere, senza riuscire a contenersi finché entrambi raggiunsero il limite. Sanji si chinò sulla ragazza, dandole un altro bacio e poi si stese accanto a lei, stringendola a sé. "È stato bellissimo." Sussurrò (T/n) tra le braccia di Sanji. "Sì, (T/n). Spero che questo sia solo l'inizio e che tu voglia veramente starmi accanto." La ragazza sorrise. "Certo che lo voglio." E si addormentarono stretti l'uno all'altra.

20/07/2017

One Piece One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora