"Un nuovo incontro"

5.3K 236 7
                                    

La sveglia suonò , quel rumore assordante che ogni santo giorno disturba i miei sogni anzi i miei incubi , beh eccomi quì versione zombie .

<<Sarah alzati !! O farai tardi!>> urla mio fratello dall'altro lato della porta.e sono ben 5 anni, oggi sono 5 anni che la mamma non viene a svegliarmi con un suo abbraccio ..5 anni che non vedo il suo sorriso .

Mi dirigo verso il bagno quando Emily , si mette a piangere .Vado in camera sua e la prendo ha solo 5 anni e già ha degli incubi .

<<Cosa c'è amore ?>>le dico con dolcezza

<<Ho paura , Sarah ,mamma dov'è ?>> mi dice con le lacrime a gli occhi

<<Mamma è là sú ,vedi lei ci guarda e sta sempre con noi qui dentro>> le dico indicando il cuore sul suo piccolo petto .

<<Sarah ,Emily scendete la colazione è pronta>> ci urla dalla cucina zia Helen.

<<Scendi piccola io vado a prepararmi>> lei annuì

Entro in bagno e vedo la mia immagine riflessa nel specchio e penso che schifo , i capelli neri come la notte , ricci e ribelli ,gli occhi color nocciola e con un filo di verde e poi il mio corpo ... le tette grandi , i fianchi un pó larghi e le gambe formose un pó troppo per i miei gusti. Mi faccio una doccia dopodiché mi trucco, percorro il corridoio e mi dirigo verso la mia camera , apro l'armadio e prendo il mio jeans nero, una t-shirt e una felpa nera , adidas e sono pronta. Scuoto i capelli per renderli meno ribelli ma niente .Scendo le scale in marmo bianco e cammino verso la cucina dove zia prepara la colazione.

<<Buon Giorno , piccola>> mi saluta

Dylan , lui l'opposto di me .Capelli castani , occhi verdi ed è alto mentre io sono una nanetta

<<'Giorno>> lo saluto .

<<Ciaoo>> ecco la piccola Emily tutta in rosa ,a differenza di me , lei lo ama io lo odio.

Saluto tutti ed esco .Tutti si intende Zia Helen ,Dylan e Emily .Zio Ben è già a lavoro , e Sky non c'è l'ha fatta

..dopo una settimana dalla morte di mamma e suo padre e dopo essere stata violentata si è uccisa .Ho sofferto quando anche lei mi ha lasciato .

Esco di casa e un brivido mi attraversa tutta la spina dorsale , oggi è tutto diverso, di solito non fa freddo .Una leggera brezza mi accarezza il viso e mi scompiglia i ricci neri ..La tracolla è meno pesante del solito.Mentre arrivo a scuola a piedi ,incontro Ryan la mia migliore amica .

<<Heyy Nana>> mi dice , anche lei è molto alta rispetto a me .

<<BuonGiorno>> le dico facendo la finta offesa .Anche se dico , mi viene abbastanza bene .

<<Oook , ma alla prima ora cosa abbiamo?>> mi domanda .

<< E proprio a me lo chiedi , credo di essere la meno indicata>>lei ride ed io la seguo.Ha una risata contagiosa.

Arriviamo a scuola e come al solito tutti ci guardano, anzi mi squadrato per vedere cos'ho che non va oggi .I ragazzi guardano la mia compagna d'avventure , lei è alta , formosa ai punti giusti , si veste bene ; ha gli occhi verdi e i capelli rossi ondulati non come il mio cespuglio.E non capisco perché frequenti una come me ..Ma le voglio bene e lei ne vuole a me c'è sempre stata nei momenti difficili è per questo che è la mia 'Compagna di Avventure' .

Mi dirigo verso il mio armadietto mentre Ryan va verso il suo e poso tutti i libri che non mi servono <<Ok , prima ora Letteratura c'è la posso fare>>dico tra me e me .

Mi avvio verso il bar della scuola , mi serve un caffè .Mentre cammino a testa bassa ,guardando le mie adidas nere , rovinate mi scontro contro qualcosa , credevo fosse un muro ma invece è un qualcuno .Un bel qualcuno ,alzo la testa e il suo sguardo mi fece rabbrividire , i suoi occhi color ghiaccio si scontrarono con i miei color nocciola , sembrava che ci guardassimo da anni.Mi alzai in fretta e furia , lo guardai un'ultima volta e mi resi conto di essere veramente una nana in confronto a lui .

<<Cazzo guardi nana?>>ah si presenta bene

<<Tranquillo stronzo non ti sciupo mica>>gli dico e sfodero uno dei miei sorrisi più zuccherosi e lui ricambia .

Mi allontano , ma sento ancora quegl'occhi glaciali su di me.

Dopo un caffè al bar , mi dirigo in classe , come mio solito vado in fondo poso la tracolla sul banco come la mia testa e incomincio a guardare fuori dalla finestra ..Le fredde giornate di inverno qui a New Orserland.

La prof entra , ed io pensando a questa notte , cosa accadrà ?Mi addormento .

*Noah*

Primo giorno di scuola , nuova città , nuova vita , nuovo 'Branco' .

Non riesco a non pensare a quella troietta che mi ha dato dello stronzo , chi si crede di essere per dare dello a Noah James !? .Però quell'odore di femmina mi è rimasto in testa , i suoi occhi , i suoi capelli ..insomma tutto .

Entro in classe , prima ora letteratura bene , non sopravvivró.

<<Allora ragazzi , lui è il Signor James , Noah James ..bene c'è qualche posto libero?>>la prof è una sulla quarantina , alta bionda e con un culo pazzesco .

<<Bene Signor James, c'è un posto libero , vicino alla signorina Tomson , detta anche la 'Bella addormentata'>>tutta la classe ride tranne me .

Mi avvicino al banco , dell'ultima fila e chi mi ritrovo lei! Sta dormendo , sembra così tranquilla , prendo posto in silenzio .

La prof spiega ma non riesco a stare attento con questa femmina alpha vicino a me ...cazzo ,cazzo!!

<<Mhhh *sbadiglio* uff>>dice appena sveglia .

<<Tu sbuffi ? ti rendi conto che stai dormendo da tutta l'ora?! Cazzo ti sbuffi>>le dico facendo il finto incazzato .

Si gira e solo dopo 2 minuti si accorge di me e spalanca due occhi come se avesse visto un fantasma .Quegl'occhi , marroni/Verdi .

<<E tu da dove sei uscito?>> mi dice con voce impastata dal sonno .

<<Te lo devo proprio dire?>> le faccio uno dei miei sorrisi maliziosi a quale non abbocca ..e non mi spiego il perché Cazzo!!

<<NO! Ci ho ripensato>> dice leggermente irritata .

Suona la campanella , dopo tutta l'ora di letteratura non ci siamo più parlati . Prima che se ne vada la blocco per un braccio e faccio sedere sulle mie ginocchia.

<<Come ti chiami?>> le chiedo il più gentile possibile .E lei con nessuna emozione , sono un leggero rossore in viso poi niente.

<<Mi chiamo Sarah , Sarah Tomson>>mi risponde con calma.

<<Ah..Sarah ok>>le dico facendo lo sguardo da figo , al quale nessuna sa resistere ..e lei sospira .NON CI CASCA?

<<ok , ma ora posso alzarmi ?>> mi.chiede facendomi cenno con la testa.

<<Non vuoi sapere il mio nome?>> le chiedo con la faccia da cucciolo

<<Sinceramente , no ma se vuoi può tornarmi utile>> Dice con calma naturalezza .

<<Noah , Noah James>>le dico e la faccio alzare in tanto la classe è vuota .Sarah esce ed io con lei.Ma nell'aria rimane quell'odore di cannella e iris , il suo odore .

The Red MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora