Sto tremando , ho la pelle d'oca e i crampi allo stomaco .Tra circa tre minuti saranno le sette .Nessun segno di Noah , una parte di me ne è felice l'altra però né è delusa .I miei pensieri vengono interrotti dal campanello.
Scendo le scale e mi avvio verso la porta .Indosso un semplice abito corto, nero di lana con qualche teschio qui e lì ,collant , stivaletti neri ,capelli sciolti,stranamente in ordine, trucco leggero.
Apro la porta e davanti a me ,c'è un Noah pettinato , profumato e come al solito perfetto..Perfetto?Solo pochi giorni fa non avrei mai permesso questo , ma lui ha sconvolto ogni mio piano , abbattuto ogni barriera .
Lo vedo spalancare la bocca e guardarmi dall'alto verso il basso , solo ora mi accorgo di essere ancora sull'uscio di casa .
<<Entra>> gli volto le spalle e mi dirigo all' attaccapanni per prendere il giubbino .
<<Carina>> dice guardandosi intorno.
<<Saraaaaah>> Emily scende già in pigiama con vicino il suo peluche preferito .
<<Hey, piccola>>si avvicina e mi abbraccia.Noah mi guarda sconvolto.
<<Chi è ?>> mi domanda incuriosita.
<<Sono un suo amico,piccolina>>
Emily sorride ed ha le guance rosse
"Dovrò competere con mia sorella per Noah?Bene, molto bene" penso sbuffando.
<<Tu sei?>> domanda Noah prendendo in braccio la mia piccola sorellina , che tra le sue braccia sembra ancora più piccola .
<<Mi chiamo Emily>> dice abbassando lo sguardo verso il vecchio orsetto .
<<Un nome stupendo>>dice guardandola ,anzi osservandola.
<<L'ha scelto Sarah>> si gira verso di me e mi regala uno dei suoi più belli sorrisi, uno di quelli che contagia la pietra che ho al posto del cuore .Sorrido .Noah mi guarda ,la sua faccia ha un misto di stupore e dolcezza .
Emily scende e si precipita sul divano.
<<Dylan io esco>> urlo .
<<Ok>> risponde , ha di meglio da fare .Mentre sto per uscire sento dei rumori e mi giro ,una ragazza dagli occhi azzurro cielo e i capelli marrone scuro con sfumature bionde mi guarda con aria preoccupata poi il suo sguardo passa da me al mio accompagnatore .
Il suo viso è leggermente spaventato gli occhi sgranati e la bocca aperta.Indossa una t-shirt di mio fratello e credo la biancheria intima .
<<N-noah ?>> balbetta incredula.
<<No, tutti ma non tu troia>> lo guardo confusa .
<<Non chiamare così la mia ragazza!>> risponde accogliato mio fratello mentre le cinge la vita .
<<Alex ,non mi dire!>> il suo tono di voce è irritato .
<<Chi è?>> ecco che le parole mi sfuggono dal cassettino in cui le ho rinchiuse .
<<Mia cugina>> sospiro silenziosamente , mi sento sollevata.
<<Va bene , fatte le presentazioni , io andrei>> esclamo uscendo dalla porta non curante di Noah .
<<Sarah.Aspetta cazzo>> sono fuori al cancello appoggiata ad un lampione acceso .
<<Sono qui non scappo>> sono ancora stordita dall' incontro con la "ragazza" di mio fratello .
STAI LEGGENDO
The Red Moon
Loup-garouLei , bella e dannata .Lui ,misterioso e cupo.Cosa hanno in comune Sarah Tomson e Noah James ? Quale segreto custodiscono .. Sarah capelli ,ribelli, neri come la notte e occhi color nocciola, una ragazza che ha paura di essere se stessa , forte e...