( two )

140 15 3
                                    

" Jimin ?
Quel Jiminie ? "

" ... Jiminie ?
Solo una persona mi chiamava così.
Il mio migliore amico d'infanzia. "

" Sono Min Yoongi. "

" Yoongie ~ "

Mi abbracciò così forte che quasi svenivo.
Jimin ti prego.
Smettila.

" Jiminie ~ "

Lo strinsi e poco dopo sciolsi l'abbraccio.

" Dai ti mostro la scuola. "

Facemmo un giro turistico per tutta la scuola facendo ogni tanto battutine che ci hanno fatto ridere.
Era così fottutamente carino mentre rideva.
Entrammo in classe ma ci rendemmo conto che era ora di ricreazione e mentre parlavamo del più e del meno arrivammo in mensa.
Prendemmo un vassoio entrambi dove ci mise la donna della mensa il latte alla banana e una fetta di crostata probabilmente confezionata e comprata al primo supermercato che avevano trovato.

Una volta seduti vidi YoungJae sedersi affianco a Jimin che era di fronte a me.
Sorrisi a YoungJae, ma lo volevo strozzare.

" Oh Yoongi non sapevo avessi un amico così carino. "

E non volevo che tu lo sapessi.

" YoungJae lui è Jimin il mio migliore amico. "

Quel " mio " lo dissi con tono di gelosia.
CAZZO QUANTO ERO GELOSO DI JIMIN.

" Oh, Yoongi che c'è sei geloso ? "

" Io ? no. "

" Jimin che ne dici se dopo la fine delle lezioni ci vediamo all'uscita ? "

" Per me va benissimo. "

Sbuffai silenziosamente riprendendo a mangiare.

Dopo la fine delle lezioni Jimin mi salutò ed io lo salutai sorridendo.

" Ciao Jiminie ~ "

Cambiai espressione da " felice " a " depresso cronico " e iniziai a camminare via.

Jimin

Dopo aver salutato Yoongi uscì da scuola e andai verso YoungJae e lo salutai.

" Hey YoungJae ! "

" Hey piccolo ~ "

it is love | myg × pjm ( PAUSA )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora