Vedere Jimin ogni giorno attaccato sempre di più a YoungJae mi faceva stare male, e non poco.
Lo guardavo e sentivo battere il cuore, lui sorrideva e sentivo battere il cuore, ogni cosa lui facesse ( intendo Jimin ovviamente ) mi faceva battere il cuore.
Non sopportavo più nulla, lo vedevo felice e, non a causa mia, ma, ben sì, a causa di YoungJae, volevo morire.Dopo una settimana la cosa è andata degenerando, Jimin non veniva più a scuola da solo, ma accompagnato da YoungJae, Mark, Yugyeom, Jackson e quel figo ( sì lo sto ammettendo ) di BamBam, e pensandoci BamBam era l'unico single e ogni volta che mi vedeva sorrideva come un ebete, mi sarebbe dispiaciuto usarlo solo a scopo del mio piano, ovvero far ingelosire Jimin e farlo cadere ai miei piedi.
Così un giorno decisi che sarei andato a chiedere a BamBam di uscire, e quel giorno è oggi.
--
Uscito dalla mia classe mi diressi verso l'armadietto di BamBam che guarda caso era proprio affianco al mio.
Aspettai e poof lo vidi arrivare con YoungJae, Mark e la loro compagnia bella e guarda un po', anche Jimin !
" ehi, BamBam, stasera mi hanno invitato ad una festa.. ti va di venire con me ? Ah ! Sai ti trovo molto carino oggi. " Dissi e appoggiai lo sguardo su di lui e subito dopo verso Jimin che mi guardava incredulo.
Mi dispiaceva un botto non invitare lui, ma dovevo farlo ingelosire in qualche modo, e quel modo era appiccicarmi come una cozza al figaccione di BamBam.
Vidi arrossire BamBam e sorrisi aspettando una sua risposta.
" Quindi ? " gli chiesi.
" e - ecco io .. okay.. va bene.. "
Sorrisi.
" perfetto, chiamami alle otto di stasera .. ti passo a prendere da casa tua. "
Gli lasciai un bigliettino con su scritto il mio numero di telefono.
" o - okay .. a più tardi ! "Lo vidi sia arrossire che sorridere, quanto era sgamabile che io gli piacessi ?
--------
ECCOMI CON UN ALTRO CAPITOLO !!
SCUSATEMI SE CI HO MESSO UN'ETERNITA' !!
ps. spero vi piaccia bimbi. <3
STAI LEGGENDO
it is love | myg × pjm ( PAUSA )
Fanfictiondove a yoongi manca il suo vecchio amico jimin, di cui è tanto innamorato. [ #34 su yoongi - 30.07.18 ] NON PUBBLICARE DA NESSUNA PARTE SENZA IL MIO CONSENSO. gay. don't like ? don't read.